AndreaSr Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 Come da titolo, altrimenti mi vanno bene anche due pietre lunari non ho molto da offrire in cambio, ma ci possiamo a accordare
Silicondarius Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 2 ore fa, AndreaSr ha scritto: Come da titolo, altrimenti mi vanno bene anche due pietre lunari non ho molto da offrire in cambio, ma ci possiamo a accordare Ho due pietre lunari , aggiungimi
AndreaSr Inviato 7 maggio, 2016 Autore Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Ho due pietre lunari , aggiungimi Grazie mille ti ho aggiunto
Silicondarius Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: Grazie mille ti ho aggiunto Figurati sono on
AndreaSr Inviato 7 maggio, 2016 Autore Inviato 7 maggio, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Figurati sono on I due che ti ho passato sono 4 o 5iv, spero ti siano utili grazie ancora !
Silicondarius Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: I due che ti ho passato sono 4 o 5iv, spero ti siano utili grazie ancora ! Grazie a te alla prossima
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.