Zachary Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 Buongiorno ragazzi, Vi chiedo una cortesia, cerco: un buon Drowzee, con qualche IVs e Natura: Modesta e Abilità: Insonnia. un buon Staryu, con qualche IVs e Natura: Sicura / Modesta con Abilità: Alternacura. Mi interessa anche Grimer e Bellsprout, se ne avete di buoni ne accetto. Mi rivolgo ovviamente a chi ha pacchi di pokémon, io non ho tanto tempo per giocarci e non riesco a sfornarne di adeguati. Tuttavia, ho questi sogni retrò di avere Hypno e Starmie, così come Victribell e Muk al 100, con una natura adeguata e qualche IVs al punto giusto. Non ho roba seria da scambiare ahimè, abbiate pietà. Buona giornata, Zac.
Zachary Inviato 7 maggio, 2016 Autore Inviato 7 maggio, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Staryu con quli iv lo vuoi? Gentilissimo MaxInve, Grazie ie per la risposta. Vanno bene att. speciale, difesa, velocità, dif. speciale ... insomma qualcuna di queste. ancora grazie, saluti ! Zac.
AxelKH Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 17 minuti fa, Zachary ha scritto: Gentilissimo MaxInve, Grazie ie per la risposta. Vanno bene att. speciale, difesa, velocità, dif. speciale ... insomma qualcuna di queste. ancora grazie, saluti ! Zac. Di niente, te lo breedo e domani te lo scambio, ok. Ps.non è necessario essere così formali.
Zachary Inviato 7 maggio, 2016 Autore Inviato 7 maggio, 2016 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: Di niente, te lo breedo e domani te lo scambio, ok. Ps.non è necessario essere così formali. Ti ringrazio, a domani ! Zac.
AxelKH Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 Va bene con 4iv(attacco,difesa,attaco sp. e velocità), con anche gli altri due iv abbastanza alti??
Zachary Inviato 8 maggio, 2016 Autore Inviato 8 maggio, 2016 6 ore fa, MaxInve ha scritto: Va bene con 4iv(attacco,difesa,attaco sp. e velocità), con anche gli altri due iv abbastanza alti?? Buondì ! Certo che sì, ben oltre ogni aspettativa ! graziee
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.