Saiko Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Buongiorno a tutti! Allora, ultimamente ho ripreso in mano Pokémon versione Bianca 2. Ed ho riscontrato più volte un problema! Si tratta del bug che rende "inutilizzabile" la Galleria Solidarietà (non ci sono più passanti e non è possibile usufruire dei servizi offerti). Ho letto che dovrebbe risolversi in 24/48 ore, eppure lo riscontro da più tempo senza che cambi qualcosa. Esiste qualche metodo per far tornare tutto alla normalità o posso dire addio alla Galleria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insane_Trainer Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Il problema della galleria compare (se non ricordo male) ogni qualvolta si cambi l'orario del DS o si cambi console sulla quale si stava giocando. Sei sicuro che durante le 24/48 ore (o più) che hai aspettato non hai cambiato console/orario del DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 13 minuti fa, Insane_Trainer ha scritto: Il problema della galleria compare (se non ricordo male) ogni qualvolta si cambi l'orario del DS o si cambi console sulla quale si stava giocando. Sei sicuro che durante le 24/48 ore (o più) che hai aspettato non hai cambiato console/orario del DS? Eh, non ricordo su che console giocavo prima. Ma l'orario non l'ho cambiato! Aspetto ancora domani, spero il bug si risolva. Ti ringrazio per l'aiuto, in caso non cambi nulla ancora: informerò. Spoiler P.S. Sono una ragazza. çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insane_Trainer Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: P.S. Sono una ragazza. çwç Ahah scusa, dal nome e dall'avatar ho ingenuamente dato per scontato fossi un ragazzo <°: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Quando ero più piccolo e ci giocai, lessi in giro che per far scomparire il bug (un ragazzo aveva il problema da un sacco di giorni) dovevano trascorrere 24 ore in game. :O Spero di no @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insane_Trainer Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 10 ore fa, FireBlast ha scritto: Quando ero più piccolo e ci giocai, lessi in giro che per far scomparire il bug (un ragazzo aveva il problema da un sacco di giorni) dovevano trascorrere 24 ore in game. :O Spero di no @_@ In game mi pare esagerato °ç° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 @Insane_Trainer, ho risolto! Evidentemente prima usavo una console diversa. Chiedo ai mod di chiudere la discussione! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.