TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Citazione: Su perla ho quasi (mi sono fermato in tempo) chiamato il mio giratina "gelatina".Io invece l' ho chiamato davvero così (avevo "solo" 7 anni) però poi l' ho dato un mio amico perchè avevo Pt . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 l'unico pokemon che ho dato un sopranome è stato il mio mew che lo chiamato hms, non so perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 io su md3 uno wiscash (si scrive cosi?) l' ho chiamato WC baffuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Ho chiamato Ronaldinho il mio vecchio Blaziken! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dellix Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Io su Diamante chiamai giratina 'c' che non ha mai cambiato nome dato che lo trasferii su Platino poi su Soul Silver ed infine su Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Io in Pokémon Rosso Fuoco un Ditto l' avevo chiamato Gelatina per via del suo colore rosa, non è buffo però almeno era realistico XD ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ho chiamato il mio Sceptile Sceppy mentre il mio Typhlosion Typhloe Samurott Samurotto perchè un immagine si chiamava ''samur8 e mi piaceva samurottoMentre Glaceon Glaecy e Leafeon Leafy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Io giusto per far essere affezionato un Samurott l' ho chiamato conchiglia e non è buffo ma sentite un mio amico:Tympole: girinoBouffaloant (o come si scrive): bufalobille non è pazzia ma pura normalità per lui dare nomignoli scemi (appena li cattura ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Snivy-Snif. Mi faceva piangere. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 solo a me è venuta in mente l'idea di chiamare squirtle squirting? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Io ho dato al mio ludvisc su pokemon diamante come soprannonme DEFICIENTE! Era troppo bello leggere vai DEFICIENTE!(chiamato così perchè era il decimo che avevo..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.