Vai al commento

I soprannomi più buffi che avete dato ai vostri Pokémon

BluePhantomhive

Post raccomandati

Inviato

Citazione: Su perla ho quasi (mi sono fermato in tempo) chiamato il mio giratina "gelatina".

Io invece l' ho chiamato davvero così (avevo "solo" 7 anni) però poi l' ho dato un mio amico perchè avevo Pt .

Inviato

l'unico pokemon che ho dato un sopranome è stato il mio mew che lo chiamato hms, non so perchè.

Inviato

Io su Diamante chiamai giratina 'c' che non ha mai cambiato nome dato che lo trasferii su Platino poi su Soul Silver ed infine su Nero

Inviato

Io in Pokémon Rosso Fuoco un Ditto l' avevo chiamato Gelatina per via del suo colore rosa, non è buffo però almeno era realistico XD ...

Inviato

Ho chiamato il mio Sceptile Sceppy ^^

mentre il mio Typhlosion Typhlo

e Samurott Samurotto perchè un immagine si chiamava ''samur8 e mi piaceva samurotto

Mentre Glaceon Glaecy e Leafeon Leafy

Inviato

Io giusto per far essere affezionato un Samurott l' ho chiamato conchiglia e non è buffo ma sentite un mio amico:

Tympole: girino

Bouffaloant (o come si scrive): bufalobill

e non è pazzia ma pura normalità  per lui dare nomignoli scemi (appena li cattura ovviamente)

Inviato

Io ho dato al mio ludvisc su pokemon diamante come soprannonme DEFICIENTE! Era troppo bello leggere vai DEFICIENTE!(chiamato così perchè era il decimo che avevo..)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...