Vai al commento

[SI PUO' CHIUDERE] Chespin shiny

Wilson

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, 

prima di tutto vorrei ringraziarvi per esservi proposti in così tanti per adottare questo piccolo Chespin:

#650 - Chespin

chespin.gif pokeball.png
OT: Trace ID: 21404 TSV: 3779
Nature: Impish Ability: Overgrow

Egg Moves: Belly Drum - Quick Guard - Spikes - Synthesys

IVs: 31 - 31 - 31 - 20 - 31 - 31

Immagine real

Senza dilungarci troppo ecco chi se lo porta a casa:

Vincitore

Spoiler

Post n. 40 - @Char

Vorrei anche riaprire il mio mercatino quindi faccio anche un po' di pubblicità e premierò 5 utenti tra quelli che hanno lasciato un commento. Questi potranno scegliere un Pokémon tra quelli presenti nel mio mercatino. NON SHINY. 

I vincitori verranno contattati in un unico grande messaggio privato, una volta che riceverete il vostro Pokémon potete uscire dalla conversazione. 

Vincitori Pokémon del mio mercatino:

Spoiler

Post n.25 - @GROUDON17

Post n.8 - @AerythCloud

Post n.18 - @Combo

Post n.6 - @Iperbole

Post n.28 - @Monkey-

Visita il mercatino di Wilson

Grazie ancora, 

Wilson.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Wilson ha scritto:

Char avrebbe vinto anche uno dei Pokemon del mercatino ma ho preferito estrarre un altro utente :)

Lol

28 minuti fa, Wilson ha scritto:

Char avrebbe vinto anche uno dei Pokemon del mercatino ma ho preferito estrarre un altro utente :)

Lol

Link al commento

2 minuti fa, Silicon ha scritto:

Sarò maligno, ma sto notando sempre di più che vincono più o meno i soliti... spero di sbagliarmi.

Hai ragione, tutto pilotato, in realtà mi ero già messo d'accordo con Char e gli altri 5 che li avrei fatti vincere ;)

Link al commento

23 minuti fa, Wilson ha scritto:

Hai ragione, tutto pilotato, in realtà mi ero già messo d'accordo con Char e gli altri 5 che li avrei fatti vincere ;)

Potevi risparmiartela sta ironia da demente con tanto di like. Come se fosse la prima volta che succede...ho assistito personalmente ad estrazioni dove venivano premiati gli amici degli organizzatori.

23 minuti fa, Wilson ha scritto:

Potevi risparmiartela sta ironia da demente con tanto di like. Come se fosse la prima volta che succede...ho assistito personalmente ad estrazioni dove venivano premiati gli amici degli organizzatori.

Link al commento

1 minuto fa, Silicon ha scritto:

Potevi evitare il commento iniziale e non ci sarebbe stato il commento ironico.

Se vuoi vedere del marcio dove non ce, sono fatti tuoi. Se pensi che loro siano miei amici perché hanno vinto è una tua idea.

Non è perché non vinci vuol dire che tutto è truccato. Accetta le cose per come stanno ed evita di lasciare commenti idioti. Tutto qua. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...