Wilson Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Buongiorno a tutti, prima di tutto vorrei ringraziarvi per esservi proposti in così tanti per adottare questo piccolo Chespin: #650 - Chespin ★ OT: Trace ID: 21404 TSV: 3779Nature: Impish Ability: Overgrow Egg Moves: Belly Drum - Quick Guard - Spikes - Synthesys IVs: 31 - 31 - 31 - 20 - 31 - 31 Immagine real Senza dilungarci troppo ecco chi se lo porta a casa: Vincitore Spoiler Post n. 40 - @Char Vorrei anche riaprire il mio mercatino quindi faccio anche un po' di pubblicità e premierò 5 utenti tra quelli che hanno lasciato un commento. Questi potranno scegliere un Pokémon tra quelli presenti nel mio mercatino. NON SHINY. I vincitori verranno contattati in un unico grande messaggio privato, una volta che riceverete il vostro Pokémon potete uscire dalla conversazione. Vincitori Pokémon del mio mercatino: Spoiler Post n.25 - @GROUDON17 Post n.8 - @AerythCloud Post n.18 - @Combo Post n.6 - @Iperbole Post n.28 - @Monkey- Visita il mercatino di Wilson Grazie ancora, Wilson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 @Combo che ti dicevo? Per vincere bisogna essere nabbi Complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Yeee felicitààà puff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Peccato per Chespin :/ Grazie comunque per il premio del mercatino Wilson, il tempo di controllare e scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 vince sempre @Char >.> raccomandatoh (scherzo) vince sempre @Char >.> raccomandatoh (scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 14 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: vince sempre @Char >.> raccomandatoh (scherzo) vince sempre @Char >.> raccomandatoh (scherzo) Char avrebbe vinto anche uno dei Pokemon del mercatino ma ho preferito estrarre un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 28 minuti fa, Wilson ha scritto: Char avrebbe vinto anche uno dei Pokemon del mercatino ma ho preferito estrarre un altro utente Lol 28 minuti fa, Wilson ha scritto: Char avrebbe vinto anche uno dei Pokemon del mercatino ma ho preferito estrarre un altro utente Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 2 ore fa, Green ha scritto: @Combo che ti dicevo? Per vincere bisogna essere nabbi Complimenti a tutti i vincitori! Seeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Sarò maligno, ma sto notando sempre di più che vincono più o meno i soliti... spero di sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 2 minuti fa, Silicon ha scritto: Sarò maligno, ma sto notando sempre di più che vincono più o meno i soliti... spero di sbagliarmi. Hai ragione, tutto pilotato, in realtà mi ero già messo d'accordo con Char e gli altri 5 che li avrei fatti vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 23 minuti fa, Wilson ha scritto: Hai ragione, tutto pilotato, in realtà mi ero già messo d'accordo con Char e gli altri 5 che li avrei fatti vincere Potevi risparmiartela sta ironia da demente con tanto di like. Come se fosse la prima volta che succede...ho assistito personalmente ad estrazioni dove venivano premiati gli amici degli organizzatori. 23 minuti fa, Wilson ha scritto: Hai ragione, tutto pilotato, in realtà mi ero già messo d'accordo con Char e gli altri 5 che li avrei fatti vincere Potevi risparmiartela sta ironia da demente con tanto di like. Come se fosse la prima volta che succede...ho assistito personalmente ad estrazioni dove venivano premiati gli amici degli organizzatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, Silicon ha scritto: Potevi risparmiartela sta ironia da demente con tanto di like. Come se fosse la prima volta che succede...ho assistito personalmente ad estrazioni dove venivano premiati gli amici degli organizzatori. Potevi evitare il commento iniziale e non ci sarebbe stato il commento ironico. Se vuoi vedere del marcio dove non ce, sono fatti tuoi. Se pensi che loro siano miei amici perché hanno vinto è una tua idea. Non è perché non vinci vuol dire che tutto è truccato. Accetta le cose per come stanno ed evita di lasciare commenti idioti. Tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 I vincitori sono stati tutti contattati e l'orario degli scambi è stato accordato pertanto chiedo la chiusura del thread. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.