cespun Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Da un po' per inviare o modificare un messaggio, aggiornamento di stato o quant' altro clicco sul tasto "invia messaggio" e non succede niente se non la scritta "salvataggio..." al posto dell' invio. Se refresho la pagina il messaggio viene inviato se no rimani lì. Ho provato a cancellare Cache, Cokie e rove varie, ma non succede niente. Spero che mi possiate aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ti succede soltanto in determinati momenti della giornata o sempre? Se il problema non si presenta sempre, si tratta semplicemente di lag. Spesso succede che ci metta un po' di più a caricare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 @cespun Penso che il tuo problema derivi dalla lentezza dal server in alcuni momenti! In questo momento hai problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Anche a me capita la stessa identica cosa e credo proprio che sia come ha detto letscore, ovvero dipende dalla lentezza della Community. Nei prossimi giorni saranno fatte alcune modifiche, per cui, fino ad allora, bisogna attendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Segnalo anche io lo stesso problema, che va avanti da diversi giorni ormai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ragassuoli, è un problema che possiede tutta l'utenza, purtroppo. E stiamo lavorando per risolverlo. Momentaneamente basta cliccare una sola volta sul "Inserisci Riposta"/etc. per mandare messaggi/discussioni, ed evitare che si duplichino. Nel momento in cui premete il tasto il messaggio viene inviato nonostante non venga visualizzato come tale, quindi basterebbe refreshare la pagina per vederlo inviato :3 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.