Vai al commento



[Risolto] Non riesco a postare senza difficoltà


cespun

Post raccomandati

Da un po' per inviare o modificare un messaggio, aggiornamento di stato o quant' altro clicco sul tasto "invia messaggio" e non succede niente se non la scritta "salvataggio..." al posto dell' invio. Se refresho la pagina il messaggio viene inviato se no rimani lì. Ho provato a cancellare Cache, Cokie e rove varie, ma non succede niente. Spero che mi possiate aiutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me capita la stessa identica cosa e credo proprio che sia come ha detto letscore, ovvero dipende dalla lentezza della Community.

Nei prossimi giorni saranno fatte alcune modifiche, per cui, fino ad allora, bisogna attendere. :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragassuoli, è un problema che possiede tutta l'utenza, purtroppo. E stiamo lavorando per risolverlo. Momentaneamente basta cliccare una sola volta sul "Inserisci Riposta"/etc. per mandare messaggi/discussioni, ed evitare che si duplichino. Nel momento in cui premete il tasto il messaggio viene inviato nonostante non venga visualizzato come tale, quindi basterebbe refreshare la pagina per vederlo inviato :3

Chiudo :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...