S-mas99 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 1.tipo di lavoro:wallaper2.Dimensioni:qualsiasi3.Soggetto/immagini da utilizzare:pokemon elettro4. Altre note varie:vorrei il mio nome sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Sei pregato di leggere il Regolamento della sezione, prima di fare qualunque richiesta. Lo puoi trovare a questo link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/806-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/Modifica la tua richiesta. Grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 io ci ho provato XD Anche se fa schifo lol mi sono impegnata al massimo : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 non è vero che fa schifo.a me piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Anche il mio nn è che sia bellissimoSe ti piace metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..I regolamenti non sono un'opinione. Ora modifico io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Non mi convince molto, ma se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 grazie a quelli che hanno realizzato dei wallapert e a chrisho altre due richieste da farvi:1.tipo di lavoro:avatar2.Dimensioni:qualsiasi3.Soggetto/immagini da utilizzare:luxray4. Altre note varie:vorrei il mio nome sopra1.tipo di lavoro:firma2.Dimensioni:qualsiasi3.Soggetto/immagini da utilizzare:luxray4. Altre note varie:vorrei il mio nome sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 upscusate per il doppio post ma non so come eliminarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Ecco l'avatar... Più tardi posto anche la firma a cui sto ancora lavorando, dimmi se ti piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 grazie Gianluke e Penguin sono entrambi belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Ecco anche la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 grazie mille mi scuso in anticipo ma me ne potresti fare una copia con le dimensioni consentite(400x400max)perche mi risulta troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.