Hero Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ho letto su qualche sito che a Maggio (si questo mese) che la JPOP esce il manga di Inazuma Eleven Go Qualche informazione: 4,00 euro il prezzo Non sarà in versione sottiletta come Pokèmon La serie ha 7 volumi l'avete già visto nelle edicole o nelle fumetterie? Si perchè uscirà come Pokèmon anche nelle edicole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: A me interessa un po', ma non so se comprarlo o meno... C'è qualcuno che lo ha già letto e può dare un parere? Partiamo dal presupposto che non mi ricordo se è la GP o la JPOP che chiude in modo brusco le serie (Non mi viene il termine) Seconda cosa non sono del tutto sicuro che esca a Maggio, principalmente so che la JPOP l'ha annunciato, e che su alcune pagine di Facebook dicono che esce a Maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: GP e JPOP si sono unite in realtà, quindi mi sa che ti riferisci ad entrambe. All'inizio ho saputo che era stato annunciato a Giugno, mentre ora negli articoli delle uscite di Maggio compare. Molto probabilmente esce per davvero. Dato che non ho mai guardato la serie animata di GO, e neanche ho voglia di guardarla, volevo sapere se il Manga fosse più o meno simile alla serie, se potesse andare bene come sostituto. E' il mio principale dubbio, se il cartaceo è simile lo compro al volo. Ho letto in un intervista, se la ritrovo magari la linko, nella quale il direttore o robe varie della JPOP che tipo nel Manga ci sono alcuni personaggi che nel anime non ci sono , poi credo sia simile 5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: GP e JPOP si sono unite in realtà, quindi mi sa che ti riferisci ad entrambe. All'inizio ho saputo che era stato annunciato a Giugno, mentre ora negli articoli delle uscite di Maggio compare. Molto probabilmente esce per davvero. Dato che non ho mai guardato la serie animata di GO, e neanche ho voglia di guardarla, volevo sapere se il Manga fosse più o meno simile alla serie, se potesse andare bene come sostituto. E' il mio principale dubbio, se il cartaceo è simile lo compro al volo. Ho letto in un intervista, se la ritrovo magari la linko, nella quale il direttore o robe varie della JPOP che tipo nel Manga ci sono alcuni personaggi che nel anime non ci sono , poi credo sia simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Sinceramente GO non mi è mai piaciuto. Trovo che la prima trilogia sia la migliore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 42 minuti fa, Dante ha scritto: Sinceramente GO non mi è mai piaciuto. Trovo che la prima trilogia sia la migliore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Sinceramente GO non mi è mai piaciuto. Trovo che la prima trilogia sia la migliore :/ Forse per tutte quelle cose aggiunte che snaturavano un po' tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Sinceramente, io dovrei andare in edicola a comprare dei manga. ma non posso andare da nessuna parte, con la gamba ingessata. ma se è vero che esce, cercherò un mezzo per poterlo comprare! T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 6 minuti fa, Justice. ha scritto: Sinceramente, io dovrei andare in edicola a comprare dei manga. ma non posso andare da nessuna parte, con la gamba ingessata. ma se è vero che esce, cercherò un mezzo per poterlo comprare! Purtroppo non si sa la data in cui esce , si sa solo come maggio come riferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, -Hero ha scritto: Purtroppo non si sa la data in cui esce , si sa solo come maggio come riferimento Spero che esca tardi, così intanto guarisco hihi Ma il brutto è che molti manga escono intorno al 13 :c T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 2 minuti fa, Justice. ha scritto: Spero che esca tardi, così intanto guarisco hihi Ma il brutto è che molti manga escono intorno al 13 :c Potrebbe anche non uscire mai XD Io doveri farmi dare una quota fissa di soldi al mese dai miei XD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Potrebbe anche non uscire mai XD Io doveri farmi dare una quota fissa di soldi al mese dai miei XD (?) Io la avevo... tanto tempo fa :c T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, Justice. ha scritto: Io la avevo... tanto tempo fa :c Io tipo mi salvo a volte prendendo voti decenti a scuola XD,Ma non basta dato che è tutto un "Questo vale due voti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 4 minuti fa, -Hero ha scritto: Io tipo mi salvo a volte prendendo voti decenti a scuola XD,Ma non basta dato che è tutto un "Questo vale due voti" capito lel T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 5 minuti fa, Justice. ha scritto: capito lel Che triste non si sa nulla :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 8 minuti fa, -Hero ha scritto: Che triste non si sa nulla :C infatti :c io lo voglio. cwc T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 3 minuti fa, Justice. ha scritto: infatti :c io lo voglio. cwc Magari prova a dare un occhiata se vai in edicola C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 3 minuti fa, -Hero ha scritto: Magari prova a dare un occhiata se vai in edicola C: spero di riuscirci. perché insomma, è praticamente di fronte a casa mia, ma i miei non mi faranno uscire :c T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 4 minuti fa, Justice. ha scritto: spero di riuscirci. perché insomma, è praticamente di fronte a casa mia, ma i miei non mi faranno uscire :c Potresti tipo farli una lista di cosa devi comprare e fartela comperare C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 è passato un mese, qualcuno l'ha preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 On 9/6/2016 at 20:21, Aiolia ha scritto: è passato un mese, qualcuno l'ha preso? Io il primo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 è passato un altro mese dal mio commento XD l'ho preso cmq a una fiera a meta giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 On 9/7/2016 at 13:54, Aiolia ha scritto: è passato un altro mese dal mio commento XD l'ho preso cmq a una fiera a meta giugno Solo io l ho trovato troppo rapido e dispersivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 è un manga pubblicitario come lo sono kill la kill e dragon ball super, rilasciati a cadenza mensile. è voluto. è stato fatto per sponsorizzare l'anime. pensa che inazuma eleven 2 è raccolto in un solo volume. io mi sono divertito, emozionato nella lettura. c'è tutto ciò che serve a livello di trama(quinto settore, keshin, seed, di base c'è tutto). Mi è piaciuto molto l'approfondimento su hakuryu e tsurugi e ti avviso subito che nel prossimo volume ci sarà la partita contro taiyo e la finale poi si parte subito col chrono stone. la partita contro la squadra T, ops squadra R(piccolo errore di j pop... T sta per teikoku, R per royal, menomale che doveva avere l'adattamento europeo e mi pare che alcuni nomi fossero errati, vbb) mi è piaciuta molto, mi spingeva a voltare pagina e poi quel gryphon . probabilmente questa "rapidità" nella storia è anche un punto a favore: ci mostra una versione alternativa dei fatti (matei gryphon! pegasus break!). il manga va visto e apprezzato per quello che è non per quello che vorreste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Aiolia ha scritto: è un manga pubblicitario come lo sono kill la kill e dragon ball super, rilasciati a cadenza mensile. è voluto. è stato fatto per sponsorizzare l'anime. pensa che inazuma eleven 2 è raccolto in un solo volume. io mi sono divertito, emozionato nella lettura. c'è tutto ciò che serve a livello di trama(quinto settore, keshin, seed, di base c'è tutto). Mi è piaciuto molto l'approfondimento su hakuryu e tsurugi e ti avviso subito che nel prossimo volume ci sarà la partita contro taiyo e la finale poi si parte subito col chrono stone. la partita contro la squadra T, ops squadra R(piccolo errore di j pop... T sta per teikoku, R per royal, menomale che doveva avere l'adattamento europeo e mi pare che alcuni nomi fossero errati, vbb) mi è piaciuta molto, mi spingeva a voltare pagina e poi quel gryphon . probabilmente questa "rapidità" nella storia è anche un punto a favore: ci mostra una versione alternativa dei fatti (matei gryphon! pegasus break!). il manga va visto e apprezzato per quello che è non per quello che vorreste Purtroppo non sapevo il fatto che fosse solo per pubblicizzarlo,pure io ho gradito quella storia finale.Se riesco a trovare il volume due che è uscito un mese fa (mi pare) lo prendo ,anche per la cosa che se messi nella libreria formano tenma *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 l'ho ordinato stamattina il 2 da popstore. dalle mie parti non esistono manga j pop, nemmeno sotto ordinazione o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.