Vai al commento

[MANGA]Inazuma Eleven Go

Post raccomandati

Ho letto su qualche sito che a Maggio (si questo mese) che la JPOP esce il manga di Inazuma Eleven Go

Qualche informazione:

4,00 euro il prezzo

Non sarà in versione sottiletta come Pokèmon

La serie ha 7 volumi

l'avete già visto nelle edicole o nelle fumetterie?

Si perchè uscirà come Pokèmon anche nelle edicole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

A me interessa un po', ma non so se comprarlo o meno...

C'è qualcuno che lo ha già letto e può dare un parere?

Partiamo dal presupposto che non mi ricordo se è la GP o la JPOP che chiude in modo brusco le serie (Non mi viene il termine)

Seconda  cosa non sono del tutto sicuro che esca a Maggio, principalmente so che la JPOP l'ha annunciato, e che su alcune pagine di Facebook dicono che esce a Maggio

Link al commento

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

GP e JPOP si sono unite in realtà, quindi mi sa che ti riferisci ad entrambe.

All'inizio ho saputo che era stato annunciato a Giugno, mentre ora negli articoli delle uscite di Maggio compare. Molto probabilmente esce per davvero.

Dato che non ho mai guardato la serie animata di GO, e neanche ho voglia di guardarla, volevo sapere se il Manga fosse più o meno simile alla serie, se potesse andare bene come sostituto. 

E' il mio principale dubbio, se il cartaceo è simile lo compro al volo.

Ho letto in un intervista, se la ritrovo magari la linko, nella quale il direttore  o robe varie della JPOP che tipo nel Manga ci sono alcuni personaggi che nel anime non ci sono , poi credo sia simile

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

GP e JPOP si sono unite in realtà, quindi mi sa che ti riferisci ad entrambe.

All'inizio ho saputo che era stato annunciato a Giugno, mentre ora negli articoli delle uscite di Maggio compare. Molto probabilmente esce per davvero.

Dato che non ho mai guardato la serie animata di GO, e neanche ho voglia di guardarla, volevo sapere se il Manga fosse più o meno simile alla serie, se potesse andare bene come sostituto. 

E' il mio principale dubbio, se il cartaceo è simile lo compro al volo.

Ho letto in un intervista, se la ritrovo magari la linko, nella quale il direttore  o robe varie della JPOP che tipo nel Manga ci sono alcuni personaggi che nel anime non ci sono , poi credo sia simile

Link al commento

Sinceramente, io dovrei andare in edicola a comprare dei manga. ma non posso andare da nessuna parte, con la gamba ingessata.

ma se è vero che esce, cercherò un mezzo per poterlo comprare! :D 

T A K E  Y O U  T O  T H E  G R A V E  I ' L L  G H O S T

evefirma.png

Link al commento

6 minuti fa, Justice. ha scritto:

Sinceramente, io dovrei andare in edicola a comprare dei manga. ma non posso andare da nessuna parte, con la gamba ingessata.

ma se è vero che esce, cercherò un mezzo per poterlo comprare! :D 

Purtroppo  non si sa la data in cui esce , si sa solo come maggio come riferimento

Link al commento

Adesso, -Hero ha scritto:

Purtroppo  non si sa la data in cui esce , si sa solo come maggio come riferimento

Spero che esca tardi, così intanto guarisco hihi

Ma il brutto è che molti manga escono intorno al 13 :c

evefirma.png

Link al commento

2 minuti fa, Justice. ha scritto:

Spero che esca tardi, così intanto guarisco hihi

Ma il brutto è che molti manga escono intorno al 13 :c

Potrebbe anche non uscire mai XD

Io doveri farmi dare una quota fissa di soldi al mese dai miei XD (?)

Link al commento

1 minuto fa, -Hero ha scritto:

Potrebbe anche non uscire mai XD

Io doveri farmi dare una quota fissa di soldi al mese dai miei XD (?)

Io la avevo...

tanto tempo fa

:c

evefirma.png

Link al commento

4 minuti fa, -Hero ha scritto:

Io tipo mi salvo a volte prendendo voti decenti a scuola XD,Ma non basta dato che è tutto un "Questo vale due voti"

capito lel

evefirma.png

Link al commento

3 minuti fa, -Hero ha scritto:

Magari prova a dare un occhiata se vai in edicola C:

spero di riuscirci. 

perché insomma, è praticamente di fronte a casa mia, ma i miei non mi faranno uscire :c

evefirma.png

Link al commento

4 minuti fa, Justice. ha scritto:

spero di riuscirci. 

perché insomma, è praticamente di fronte a casa mia, ma i miei non mi faranno uscire :c

Potresti tipo farli una lista di cosa devi comprare e fartela comperare C:

Link al commento

è un manga pubblicitario come lo sono kill la kill e dragon ball super, rilasciati a cadenza mensile. è voluto. è stato fatto per sponsorizzare l'anime. pensa che inazuma eleven 2 è raccolto in un solo volume. io mi sono divertito, emozionato nella lettura. c'è tutto ciò che serve a livello di trama(quinto settore, keshin, seed, di base c'è tutto). Mi è piaciuto molto l'approfondimento su hakuryu e tsurugi e ti avviso subito che nel prossimo volume ci sarà la partita contro taiyo e la finale poi si parte subito col chrono stone. la partita contro la squadra T, ops squadra R(piccolo errore di j pop... T sta per teikoku, R per royal, menomale che doveva avere l'adattamento europeo e mi pare che alcuni nomi fossero errati, vbb) mi è piaciuta molto, mi spingeva a voltare pagina e poi quel gryphon :love_emote:. probabilmente questa "rapidità" nella storia è anche un punto a favore: ci mostra una versione alternativa dei fatti (matei gryphon! pegasus break!).

il manga va visto e apprezzato per quello che è non per quello che vorreste

Link al commento

2 minuti fa, Aiolia ha scritto:

è un manga pubblicitario come lo sono kill la kill e dragon ball super, rilasciati a cadenza mensile. è voluto. è stato fatto per sponsorizzare l'anime. pensa che inazuma eleven 2 è raccolto in un solo volume. io mi sono divertito, emozionato nella lettura. c'è tutto ciò che serve a livello di trama(quinto settore, keshin, seed, di base c'è tutto). Mi è piaciuto molto l'approfondimento su hakuryu e tsurugi e ti avviso subito che nel prossimo volume ci sarà la partita contro taiyo e la finale poi si parte subito col chrono stone. la partita contro la squadra T, ops squadra R(piccolo errore di j pop... T sta per teikoku, R per royal, menomale che doveva avere l'adattamento europeo e mi pare che alcuni nomi fossero errati, vbb) mi è piaciuta molto, mi spingeva a voltare pagina e poi quel gryphon :love_emote:. probabilmente questa "rapidità" nella storia è anche un punto a favore: ci mostra una versione alternativa dei fatti (matei gryphon! pegasus break!).

il manga va visto e apprezzato per quello che è non per quello che vorreste

Purtroppo  non sapevo il fatto che fosse solo per pubblicizzarlo,pure io ho gradito quella storia finale.Se riesco a trovare il volume due che è uscito un mese fa (mi pare) lo prendo ,anche per la cosa che se messi nella libreria formano tenma *^* 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...