Hero Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Aiolia ha scritto: l'ho ordinato stamattina il 2 da popstore. dalle mie parti non esistono manga j pop, nemmeno sotto ordinazione o.o Una mia edicola l aveva , però non l ho preso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 c'è qualcosa che non torna. il secondo presenta solo la finale con la dragon link (squadra S, seidouzan xD). ricordo benissimo le scan dove c'era prima la partita contro la arakumo o.o possibile che esistano 2 versioni del manga? un po' come successo con pokemon nero e bianco che ci sono 2 versioni(americana viz media e japponese) e in italia è arrivata quella americana. bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, Aiolia ha scritto: c'è qualcosa che non torna. il secondo presenta solo la finale con la dragon link (squadra S, seidouzan xD). ricordo benissimo le scan dove c'era prima la partita contro la arakumo o.o possibile che esistano 2 versioni del manga? un po' come successo con pokemon nero e bianco che ci sono 2 versioni(americana viz media e japponese) e in italia è arrivata quella americana. bo Forse può essere l'adattamento di quello spagnolo o francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 bo. fatto sta che questo secondo numero mi ha stra emozionato (super tornado di fuoco! mano di luce V! Grifon! livello omega, formazione e tanti power up) e il finale mi ha fatto venire i brividi Spoiler ALPHA!!!!!!!!!!!!!! questo volume si discosta molto dall'anime ma è più vicino al videogioco (4-3-3, 2-4-4 XD) anche questo volume presenta un capitolo extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.