Monochromatic Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 L'Humble Bundle dedicato a Nintendo, l'Humble Friends of Nintendo Bundle, ha riscosso molto successo! Il ricavato totale è di circa 1.500.000 $! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Questa e' stata un iniziativa meravigliosa,infatti appena ho saputo mi sono recato al sito. Il bello che potevi scegliere quanto destinare ai developer, in beneficienza o per il tip...io chiaramente ho destinato tutto in beneficienza (sono molto contento di aver aiutato qualcuno in cambio ho ricevuto tutto il bundle,tanti codici,anche se non possiedo il wii u e che comunque non usero' tutti). Spero atre iniziative come questa in futuro da parte di Nintendo non tanto per quello che ricevi ma piu' per quello che puoi ofrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Olè! Speriamo che Nintendo si svegli e sfrutti maggiormente questi canali di vendita e distribuzione. Magari, la prossima volta, anche con titoli originali della grande N. In ogni caso sono soddisfattissimo del bundle passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati