Vai al commento

#cyamitici

Post raccomandati

On 11 maggio 2016 at 22:30, meatball ha scritto:

Non potevo iniziare diversamente

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni e potrei finire già qua perchè non saprei che scrivere...

Adoro i pokemon e ho iniziato da Rosso (A 4 anni già giocavo...Ho imparato prima a giocare e poi a camminare) e da lì è stata una discesa infinita verso il baratro dei videogiochi. Da questa premessa è nata la mia incommensurabile passione per i videogiochi e sto studiando per poterci attivamente lavorare in un futuro (spero) non tanto lontano. Attualmente è la mia unica vera passione-ossessione, ho provato ogni singolo gioco esistente al mondo e su qualsiasi consoles (però non me ne vogliate, #teampc a vita.) Nel web sono conosciuta come Polpetta-meatball, tutti mi chiamano Polpy e sarebbe carino se anche qui mi chiamaste così u.u

Il mio pokemon preferito è Togekiss perchè adoro i folletto ma in particolare adoro lui *^* è ciccioso, vola e sparge la polverina bianca della felicità *^*

Aggiungo che c'ho messo 3 ore per poter scrivere qua, in quanto non mi carica per nulla bene il forum....Quindi io questo messaggio l'ho iniziato verso le 20 circa e non so a che ora gli verrà in mente di postarlo nel server xD

#cyamitici #TeamRowlet #chimichanga 

Benvenuta Giulia(anche Giuls92 si chiama come te),e a parte i saluti di rito ero ipnotizzato a guardare Rowlet girare e mi è venuta la vertigine xD

non ho dubbi che troverai il forum interessante :) e tante persone gentili 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a tutti *^*

Allora, è un po' una sfida per me ricordarmeli tutti ma cercherò di farlo xD 

Nintendogs Golden mi pare, Pokemon Zaffiro Alpha, Animal Crossing New Leaf, Monster Hunter 4, Mario&Luigi Paper Jam,  Gravity Falls (Sono una fan, scusatemi xD), The legend of Zelda Tri force Heroes, Animal Crossing Happy Home designer, Inazuma Eleven Tuono, Majora's Mask, Tomodachi Life (è un regalo per la mia figlioccia ma stiamo sempre là u_u), Layton vs Wright (ovviamente xD), Zelda Between worlds, L'eredità degli Aslant e la Maschera dei Miracoli (adoro Layton)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...