Wendrew Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Spoiler Ah maledizione, hai scoperto la base segreta del Team GUFOH! Ma non la passerai liscia: noi reclute ti sistemeremo e... oh no, il capo!! Lo dico per il tuo bene, scappa! Il capo è... terribile, feroce, spaventoso... ma anche estremamente puccioso... "Mi hai forse chiamato... puccioso?!" Oh no, la prego capo! Non mi faccia del male... NOOOO!!! *la seguente scena è stata censurata per violenza eccessiva* "Così tu sei l'intruso eh? Però... hai l'aria forte, oggi mi sento gentile... e sono anche a corto di reclute perché le uccido io stesso. Quindi ti dò una chance... unisciti al mio team, o ti coccolerò fino alla morte. A te la scelta..." Cavolate a parte, questo è il Team GUFOH! Cos'è il Team GUFOH? Semplicemente un club di persone che adorano Rowlet perché è la cosa più pucciosa e gufosa che abbiano visto. Quindi unitevi al Team GUFOH a soli 2 euro e 99! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 #teamgufoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 59 minuti fa, WenOmega ha scritto: Nascondi contenuto Ah maledizione, hai scoperto la base segreta del Team GUFOH! Ma non la passerai liscia: noi reclute ti sistemeremo e... oh no, il capo!! Lo dico per il tuo bene, scappa! Il capo è... terribile, feroce, spaventoso... ma anche estremamente puccioso... "Mi hai forse chiamato... puccioso?!" Oh no, la prego capo! Non mi faccia del male... NOOOO!!! *la seguente scena è stata censurata per violenza eccessiva* "Così tu sei l'intruso eh? Però... hai l'aria forte, oggi mi sento gentile... e sono anche a corto di reclute perché le uccido io stesso. Quindi ti dò una chance... unisciti al mio team, o ti coccolerò fino alla morte. A te la scelta..." Cavolate a parte, questo è il Team GUFOH! Cos'è il Team GUFOH? Semplicemente un club di persone che adorano Rowlet perché è la cosa più pucciosa e gufosa che abbiano visto. Quindi unitevi al Team GUFOH a soli 2 euro e 99! ALL HAIL LORD GUFOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Un Team Gufoh-Gattoh che si unisce conto il Team Otariah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Io sono con il team Gufoh-Gattoh, sono entrambi bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 5 ore fa, Flippy ha scritto: Io sono con il team Gufoh-Gattoh, sono entrambi bellissimi Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Mlg180noScopeRowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Foca>>>all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Foca>>>all Ma cosa dici, MA COSA DICIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 ma Rowlet non è un barbagianni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ho risposto "GUFO?" perché più che altro è un bellissimo barbagianni, ma lo sto adorando, mi sta facendo impazzire. E l'internet è esploso. Provate a cercare Rowlet su tumblr, c'è il panico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ma Rowlet non è un barbagianni ? Il barbagianni è un gufo, fa sempre parte di quella razza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 7 minuti fa, Shander ha scritto: Il barbagianni è un gufo, fa sempre parte di quella razza penso che siano due specie diverse, al massimo fanno parte della stessa razza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Mi unisco assolutamente Spoiler Ma posso coccolarti comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: penso che siano due specie diverse, al massimo fanno parte della stessa razza e cosa diavolo ho detto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 13 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ma Rowlet non è un barbagianni ? 11 minuti fa, ChefTony ha scritto: Ho risposto "GUFO?" perché più che altro è un bellissimo barbagianni, ma lo sto adorando, mi sta facendo impazzire. E l'internet è esploso. Provate a cercare Rowlet su tumblr, c'è il panico. Apri contenuto nascosto Sì ma IGNORANZA E GUFOH A DESTRA E MANCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 5 ore fa, Flippy ha scritto: Io sono con il team Gufoh-Gattoh, sono entrambi bellissimi Anche io! Li amo entrambi! ;w; 17 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ma Rowlet non è un barbagianni ? Ahimé come aspetto sembra barbagianni, come nome viene dal gufo (rOWLet). E per questo motivo lo identifichiamo gufo pensando solo dal nome e non dall'aspetto, ma shhh. 15 minuti fa, Shander ha scritto: Il barbagianni è un gufo, fa sempre parte di quella razza Nope, gufo e barbagianni sono due specie diverse(cambiano aspetto, anche la civetta è diversa), sebbene entrambi sono rapaci notturni. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 5 minuti fa, WenOmega ha scritto: Sì ma IGNORANZA E GUFOH A DESTRA E MANCA Ahahah ok, ci sta! Possiamo noi tutti riconoscerci in questa gif: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, ChefTony ha scritto: Ahahah ok, ci sta! Possiamo noi tutti riconoscerci in questa gif: Muoiooooo, è stupendo e allo stesso tempo inquietante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Anche io! Li amo entrambi! ;w; Ahimé come aspetto sembra barbagianni, come nome viene dal gufo (rOWLet). E per questo motivo lo identifichiamo gufo pensando solo dal nome e non dall'aspetto, ma shhh. Nope, gufo e barbagianni sono due specie diverse(cambiano aspetto, anche la civetta è diversa), sebbene entrambi sono rapaci notturni. C: INFATTI IO VOLEVO DIRE CHE APPARTENGONO ALLA STESSA RAZZA, OVVIO CHE SE METTI UN GUFO CON UN BARBAGIORGIO NON SONO UGUALI D: c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Muoiooooo, è stupendo e allo stesso tempo inquietante! Lui è diverso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: INFATTI IO VOLEVO DIRE CHE APPARTENGONO ALLA STESSA RAZZA, OVVIO CHE SE METTI UN GUFO CON UN BARBAGIORGIO NON SONO UGUALI D: c: Sei noob forevah. Adesso, ChefTony ha scritto: Lui è diverso: Perché quel gatto ha un fiocco? è MALVAGIOH! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Il gufo è il mio second preferito Anche se mi fa senso quando gira la testa Btw Popplio è mitic - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 BOW DOWN TO ROWLET!! pic time: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Void ha scritto: O_o Le verità nascoste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.