Riccardo27 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ciao a tutti. Oggi ho ripreso in mano il Nintendo 3DS (era da un po che non lo usavo) e, per accendersi si accende, ma dopo pochi secondi mi compare la schermata in allegato. Non so cosa fare... Consigli? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 ma hai fatto l'ultimo aggiornamento? io ho lo stesso problema, con la differenza che fino a ieri l'ho usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Questo dovrebbe aiutarti Francamente non mi è mai capitato. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Grazie mille @Sans ora guardo per fortuna ho un Nintendo che non si illumina di scorta ma credo proprio che dovrò mandarlo in assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo27 Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Quella schermata appare dopo 20 secondi esatti. Anche se provo a fare l'aggiornamento non riesco perché l'errore me lo da sempre. C'è un modo per fare l'aggiornamento senza accendere il Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Bella domanda. Io ora voglio vedere quanto mi sparano all''assistenza questi maledetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo27 Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Magari si fa prima a prendere un Nintendo nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 non me lo posso permettere ora. almeno mi faccio fare un preventivo essendo un problema software non dovrebbe venire uno sproposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 @Riccardo27 mandando il 3ds alla nintendo stessa mi hanno risolto il problema gratuitamente pur non essendo coperta dalla garanzia. Il 3ds è stato consegnato da tnt e riconsegnato nel giro di una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Ieri melo ha fatto il 2DS, tieni premuto il tasto off fino allo spegnimento/riavvio. Attaccalo alla corrente e Accendilo. Dovrebbe ripartire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 a me non è ripartito ne ho provate di ogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 10 ore fa, Lagertha ha scritto: @Riccardo27 mandando il 3ds alla nintendo stessa mi hanno risolto il problema gratuitamente pur non essendo coperta dalla garanzia. Il 3ds è stato consegnato da tnt e riconsegnato nel giro di una settimana Ottimo, sono felice per te! Ti hanno per caso spiegato a cosa fosse dovuto? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 10 ore fa, Char ha scritto: Ieri melo ha fatto il 2DS, tieni premuto il tasto off fino allo spegnimento/riavvio. Attaccalo alla corrente e Accendilo. Dovrebbe ripartire Mh... strano!! Non è che la batteria sia completamente scarica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Mh... strano!! Non è che la batteria sia completamente scarica? Non lo so, a me si è spento e acceso tranquillamente.Prova a caricarlo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Comunque quei messaggi vengono visualizzati anche quando non vengono lette le varie R4, conseguenza dei diversi aggiornamenti della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 allora ragazzi io ho risolto nel foglio di assistenza c'era scritto errore di calibrazione reset impostazioni. Dato che il giorno prima avevo aggiornato anche se l'avevo usato presumo sia andato storto qualcosa durante l'aggiornamento. Credetemi non c'era modo di risolvere da soli perché in 20 secondi non fai manco in tempo a far partire l'r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.