Liuk Inviato 12 maggio, 2016 Inviato 12 maggio, 2016 La rivista CoroCoro nell'ultimo nuomero di maggio ha rivelato due nuovi Pokémon cromatici con doppio tipo all'interno dell'espansione XY - Steam Siege! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1
Francy Inviato 12 maggio, 2016 Inviato 12 maggio, 2016 Tanta bella roba.. Ci sarà da divertirsi! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Porygatto Inviato 12 maggio, 2016 Inviato 12 maggio, 2016 Carini, ma niente di entusiasmante. Mi sarebbe piaciuto vedere un Gardevoir Folletto/Buio, per enfatizzare la colorazione cromatica. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1
Sparcy Inviato 12 maggio, 2016 Inviato 12 maggio, 2016 Wow, quell'Azumarill shiny è bellissimo! *^* E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1
Wilson Inviato 12 maggio, 2016 Inviato 12 maggio, 2016 (modificato) Che belle che sono le carte con il doppio tipo Modificato 12 maggio, 2016 da Wilson
Liuk Inviato 12 maggio, 2016 Autore Inviato 12 maggio, 2016 28 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Carini, ma niente di entusiasmante. Mi sarebbe piaciuto vedere un Gardevoir Folletto/Buio, per enfatizzare la colorazione cromatica. Mi hai letto nel pensiero xD. E Azumarill cromatico folletto/lampo che figata sarebbe stato;)
Post raccomandati