Francy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Spoiler Siccoooome non me ne faccio di niente (per ora) dei miei PP, ho deciso di aprire questa mia prima (ed unica (forse)) lotteria, in cui metterò in palio: 0.50 PP per 4 persone (le vincitrici) 0.30 PP per un'altra cosa 0.04 PP... Per me Le regole sono semplicissime 1. Mandare UN SOLO messaggio contenente la parolina magica (che ovviamente conoscete) che ovviamente conoscete (ecco appunto). Per chi non lo sapesse è Partecipooohhh (anche senza le molteplici "o" va bene hehe) 2. Like obbligatori ma non graditi! ...aspe cosa? Riformulo Like graditi ma non obbligatori! (Ecco ora va bene) 3. Se siete tirchi, ma tirchi, ma proprio tirchi che Zio Paperone al confronto è un dilettante, non taggate, perché quei 0.30 pp finiranno alla persona taggata da voi Ma se volete taggare, taggate. Spoiler Il Signore benedica chi ha inventato questa regola dei tag 4. La lotteria chiude il 22 Maggio, quindi avete ancooooora molto tempo. Non mi resta che augurare a tutti i partecipanti buona fortuna! Spoiler ...se i premi vi sembrano scarsi, non posso farci niente, sono povero u.u Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Partecipooohhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 partecipo, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Apri contenuto nascosto Siccoooome non me ne faccio di niente (per ora) dei miei PP, ho deciso di aprire questa mia prima (ed unica (forse)) lotteria, in cui metterò in palio: 0.50 PP per 4 persone (le vincitrici) 0.30 PP per un'altra cosa 0.04 PP... Per me Le regole sono semplicissime 1. Mandare un messaggio contenente la parolina magica (che ovviamente conoscete) che ovviamente conoscete (ecco appunto). Per chi non lo sapesse è Partecipooohhh (anche senza le molteplici "o" va bene hehe) 2. Like obbligatori ma non graditi! ...aspe cosa? Riformulo Like graditi ma non obbligatori! (Ecco ora va bene) 3. Se siete tirchi, ma tirchi, ma proprio tirchi che Zio Paperone al confronto è un dilettante, non taggate, perché quei 0.30 pp finiranno alla persona taggata da voi Ma se volete taggare, taggate. Apri contenuto nascosto Il Signore benedica chi ha inventato questa regola dei tag 4. La lotteria chiude il 22 Maggio, quindi avete ancooooora molto tempo. Non mi resta che augurare a tutti i partecipanti buona fortuna! Apri contenuto nascosto ...se i premi vi sembrano scarsi, non posso farci niente, sono povero u.u Partecipo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Partecipooohhh!!! XD Unica cosa che non ho capito è il punto 3 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Prtecipo, grazue dell inizativa e ragga @TheShadowKing (anche se con la mia fortuna... XD) Buona Fortuna a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Partecipooohhh Spoiler Noh, sono una persona tirchia e non taggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Partecipooohhh e taggo @Sevraine grazie dell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Partecipooohhh puff @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Partecipooohhh e taggo @Dyamond31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 partecipo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTzDiegx Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Apri contenuto nascosto Siccoooome non me ne faccio di niente (per ora) dei miei PP, ho deciso di aprire questa mia prima (ed unica (forse)) lotteria, in cui metterò in palio: 0.50 PP per 4 persone (le vincitrici) 0.30 PP per un'altra cosa 0.04 PP... Per me Le regole sono semplicissime 1. Mandare UN SOLO messaggio contenente la parolina magica (che ovviamente conoscete) che ovviamente conoscete (ecco appunto). Per chi non lo sapesse è Partecipooohhh (anche senza le molteplici "o" va bene hehe) 2. Like obbligatori ma non graditi! ...aspe cosa? Riformulo Like graditi ma non obbligatori! (Ecco ora va bene) 3. Se siete tirchi, ma tirchi, ma proprio tirchi che Zio Paperone al confronto è un dilettante, non taggate, perché quei 0.30 pp finiranno alla persona taggata da voi Ma se volete taggare, taggate. Apri contenuto nascosto Il Signore benedica chi ha inventato questa regola dei tag 4. La lotteria chiude il 22 Maggio, quindi avete ancooooora molto tempo. Non mi resta che augurare a tutti i partecipanti buona fortuna! Apri contenuto nascosto ...se i premi vi sembrano scarsi, non posso farci niente, sono povero u.u ahahahha mi fai sempre morire dal ridere :') PARTECIPOOOHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Partecipoooohhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Partecipooohhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Partecipoooooohhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.