Hitmontop72 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Salve, come dal titolo cerco una buonanima che abbia questi codici. Il problema è che è da tanto che non faccio scambi e quindi non ho molto da offrire se non qualche ivsato... potrei eventualmente anche ivsare su richiesta. Ho qualche pokemon 5 iv pronti per combattere ivsati ed evsati da me. Se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi ne sarei felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Hitmontop72 ha scritto: Salve, come dal titolo cerco una buonanima che abbia questi codici. Il problema è che è da tanto che non faccio scambi e quindi non ho molto da offrire se non qualche ivsato... potrei eventualmente anche ivsare su richiesta. Ho qualche pokemon 5 iv pronti per combattere ivsati ed evsati da me. Se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi ne sarei felice PP non ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 2 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: PP non ne hai? No 2 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: PP non ne hai? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Shiny fraw ne hai? Se si potrei offrirti un mew già riscattato se ti può interessare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 No non ne ho e cerco solo i codici che li vorrei riscattare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.