Evil_Weavile Inviato 12 maggio, 2016 Inviato 12 maggio, 2016 Salve ragazzi, sto cercando un gliscor legit per il competitivo, gia pronto con pellearsa iv ed evs, oppure va bene anche solo con 5 iv al 31 (tralasciando l'atk) con natura Sicura, chiedete voi qualcosa in cambio, ho anche diversi shiny, valuterò le vostre richieste
Silicondarius Inviato 13 maggio, 2016 Inviato 13 maggio, 2016 10 ore fa, Evil_Weavile ha scritto: Salve ragazzi, sto cercando un gliscor legit per il competitivo, gia pronto con pellearsa iv ed evs, oppure va bene anche solo con 5 iv al 31 (tralasciando l'atk) con natura Sicura, chiedete voi qualcosa in cambio, ho anche diversi shiny, valuterò le vostre richieste Ciao l'abilità mi pare sia velencura, sicuro non ti serva quella?
Evil_Weavile Inviato 13 maggio, 2016 Autore Inviato 13 maggio, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ciao l'abilità mi pare sia velencura, sicuro non ti serva quella? Si scusami mi ero sbagliato ahahahh sarà stato il sonno
Silicondarius Inviato 13 maggio, 2016 Inviato 13 maggio, 2016 10 minuti fa, Evil_Weavile ha scritto: Si scusami mi ero sbagliato ahahahh sarà stato il sonno Ti contatto in privato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.