Ruby_Rose Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Tipo di lavoro : Set Avatar + Firma + Copertina .Dimensioni : Grandezza massima che supporta il forum .Soggetti : Nell'Avatar vorrei un immagine di Serena (versione capelli lunghi ) con una bella faccina sorridente. Poi nella Firma invece vorrei una Gardevoir Shiny ,(oppure se possibile una Mega Gardevoir Shiny),se possibile anche questa dove viene raffigurata sorridente ,sul come personalizzare la firma lascio libera scelta . Chiudiamo con la Copertina dove vorrei una Meowstic femmina, se possibile vorrei aggiungere anche il mio nick con una calligrafia particolare anche se non so quale,quindi lascio sempre libera scelta all'autore . E basta cosi chiudo ringraziando già da ora chi si cimenterà nell'impresa ardua . Ancora grazie !!! Aspetto vostre notizie, Bye Bye . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 piccolo up, 24 ore sono passate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Ti ho fatto solo icon&sign, la copertina non ne sono capace, spero ti piacciano lo stesso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 6 minuti fa, Fraesho Bra ha scritto: Ti ho fatto solo icon&sign, la copertina non ne sono capace, spero ti piacciano lo stesso: Grazie , son molto carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 si può chiudere ho risolto in altre maniere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 @Mine_Chan Le discussioni per le richieste grafiche non vengono chiuse, rimangono sempre aperte in caso di richieste future! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: @Mine_Chan Le discussioni per le richieste grafiche non vengono chiuse, rimangono sempre aperte in caso di richieste future! A ok buona a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.