zohan94 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Cerco questi due pokemon, offro pp o altri pokemon evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ti posso dare hoopa, ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Io ho hoopa, le info le trovi nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Io ho anche volcanion contattami pure in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ho Hoopa e Volcanion evento UT o Flawless "corretti". Guarda pure nel MIO MERCATINO e fammi sapere se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.