PokeTrainer Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ciao a tutti! Vorrei partecipare a questo evento ma non so che Pokémon portare quindi ora ve li elenco (tutti sono pensati per competitivo, quindi natura e mosse "giuste") Gengar Raikou Blissey Chansey Beedrill typhlosion alakazam suicune aerodactyl venosaur espeon ampharos poliwrath tyranitar articuno kangaskhan vileplume blastoise smeargle Grazie a tutti in anticipo per i consigli. (Scusate se si sdoppia il post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 up up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 On 13/5/2016 at 21:32, PokeTrainer ha scritto: up up up Boh io non posso darti consigli, ma ti dico come pensavo di andarci io e con quale strategia. Conta che è il mio primo Torneo, ma devo dire che questo Johto classic fa al caso mio vista la ridotta scelta. Io pensavo di andarci con : Skarmory Cloyster Poliwrath Gengar Smeargle Tyranitar Diciamo che la strategia si basa tutta su Skarmory, buttarlo e andare giù di Levitaroccia//Tossina/Turbine/Riposo con Avanzi. E stare lì a farli cambiare Pokemon il più possibile. Idem Cloyster o Foretress. Quindi Skarmory e Cloyster (o Forretress). E poi uno tra Smeargle o Tyranitar per completare l'opera. Semplice, ma per me sarà solo un banco di prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.