PokeTrainer Inviato 13 maggio, 2016 Inviato 13 maggio, 2016 Ciao a tutti! Vorrei partecipare a questo evento ma non so che Pokémon portare quindi ora ve li elenco (tutti sono pensati per competitivo, quindi natura e mosse "giuste") Gengar Raikou Blissey Chansey Beedrill typhlosion alakazam suicune aerodactyl venosaur espeon ampharos poliwrath tyranitar articuno kangaskhan vileplume blastoise smeargle Grazie a tutti in anticipo per i consigli. (Scusate se si sdoppia il post)
ClochardAnas Inviato 24 maggio, 2016 Inviato 24 maggio, 2016 On 13/5/2016 at 21:32, PokeTrainer ha scritto: up up up Boh io non posso darti consigli, ma ti dico come pensavo di andarci io e con quale strategia. Conta che è il mio primo Torneo, ma devo dire che questo Johto classic fa al caso mio vista la ridotta scelta. Io pensavo di andarci con : Skarmory Cloyster Poliwrath Gengar Smeargle Tyranitar Diciamo che la strategia si basa tutta su Skarmory, buttarlo e andare giù di Levitaroccia//Tossina/Turbine/Riposo con Avanzi. E stare lì a farli cambiare Pokemon il più possibile. Idem Cloyster o Foretress. Quindi Skarmory e Cloyster (o Forretress). E poi uno tra Smeargle o Tyranitar per completare l'opera. Semplice, ma per me sarà solo un banco di prova.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.