Izumi Inviato 13 maggio, 2016 Inviato 13 maggio, 2016 Salve! Sono alla ricerca di Exeggutor con la sua abilità nascosta e l'egg move Radicamento. In cambio offro Darkrai evento UT con una qualsiasi natura dato che sto softresettando o qualche pokemon competitivo. Grazie mille per l'attenzione (A scambio avvenuto, se non disturba, gradirei un feed che ovviamente verrà ricambiato)
Mashiro Inviato 13 maggio, 2016 Inviato 13 maggio, 2016 37 minuti fa, Levi00 ha scritto: Salve! Sono alla ricerca di Exeggutor con la sua abilità nascosta e l'egg move Radicalbero. In cambio offro Darkrai evento UT con una qualsiasi natura dato che sto softresettando o qualche pokemon competitivo. Grazie mille per l'attenzione (A scambio avvenuto, se non disturba, gradirei un feed che ovviamente verrà ricambiato) Se al posto di radicalbero intendi radicamento e se hai un po' di pazienza posso breedartelo io!
Izumi Inviato 13 maggio, 2016 Autore Inviato 13 maggio, 2016 1 ora fa, Char ha scritto: Exeggutor impara radicamento* Si sorry... errore mio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.