Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: 17 Chilometri e 40 metri, quelli fanno la differenza *Sgasa pesantemente con la macchina* Non è un problema,uso la coda incollata insieme a un tronco per colpirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 *trova tartufi (a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Non è un problema,uso la coda incollata insieme a un tronco per colpirti Mi dispiace deluderla, ma mediamente gli alberi non raggiungono i 40 metri di lunghezza, inoltre il taglio degli stessi per il ricavo di tronchi accorcia ancora di più il legno in quanto la base non viene tagliata Non puoi battere uno studente di meccanica nei suoi campi di interesse (Ma perché ci stiamo facendo la guerra? Tra starter erba ci si aiuta (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Mi dispiace deluderla, ma mediamente gli alberi non raggiungono i 40 metri di lunghezza, inoltre il taglio degli stessi per il ricavo di tronchi accorcia ancora di più il legno in quanto la base non viene tagliata Non puoi battere uno studente di meccanica nei suoi campi di interesse (Ma perché ci stiamo facendo la guerra? Tra starter erba ci si aiuta (?)) lui è un PachiPachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: lui è un PachiPachi Oh già e vero Nevermind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 una informazione. sotto i miei post si vede qual'cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Partecipo e uso Growlithe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: Mi dispiace deluderla, ma mediamente gli alberi non raggiungono i 40 metri di lunghezza, inoltre il taglio degli stessi per il ricavo di tronchi accorcia ancora di più il legno in quanto la base non viene tagliata Non puoi battere uno studente di meccanica nei suoi campi di interesse (Ma perché ci stiamo facendo la guerra? Tra starter erba ci si aiuta (?)) https://it.m.wikipedia.org/wiki/Hyperion_(albero) uso questo albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Hyperion_(albero) uso questo albero Peccato che se anche solo provi ad avvicinartici con le intenzioni di tagliarlo ti becchi 72 arresti e 8 querele pubbliche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 *starnutisce e brucia l'albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Peccato che se anche solo provi ad avvicinartici con le intenzioni di tagliarlo ti becchi 72 arresti e 8 querele pubbliche Sono un DonPachiPachi,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Sono un DonPachiPachi,no? Mi dispiace, ma ne dubito fortemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 emmh... mi potete dire se si vede la mia bacheca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Mi dispiace, ma ne dubito fortemente Te lo faccio vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Te lo faccio vedere... Facci facci, tanto ho già preso tutte le precauzioni del caso Non sono diventato Granduca nel GDR di Darken per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 5 minuti fa, Glavial ha scritto: Sono un DonPachiPachi,no? PacchiPachi in our heart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Facci facci, tanto ho già preso tutte le precauzioni del caso Non sono diventato Granduca nel GDR di Darken per caso Ok,aspetta qualche mese e vedrai... 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: PacchiPachi in our heart ?? DonPachi è questo: https://it.m.wikipedia.org/wiki/DonPachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 19 minuti fa, Forci23 ha scritto: 20 minuti fa, The Only One ha scritto: Mi dispiace deluderla, ma mediamente gli alberi non raggiungono i 40 metri di lunghezza, inoltre il taglio degli stessi per il ricavo di tronchi accorcia ancora di più il legno in quanto la base non viene tagliata Non puoi battere uno studente di meccanica nei suoi campi di interesse (Ma perché ci stiamo facendo la guerra? Tra starter erba ci si aiuta (?)) lui è un PachiPachi Adesso, Glavial ha scritto: Ok,aspetta qualche mese e vedrai... ?? DonPachi è questo: https://it.m.wikipedia.org/wiki/DonPachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: DonPachi è questo: https://it.m.wikipedia.org/wiki/DonPachi Glavias sei un videogioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, poseidon100 ha scritto: Glavias sei un videogioco? Noh,sono Pachirizo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Noh,sono Pachirizo. comunque per me rimani un Pachirisu con crisi di identità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ragazzi ma è una royal rumble qui ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 19 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ragazzi ma è una royal rumble qui ?! Fate pure, gente Spoiler così il posi rimane caliente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 16 minuti fa, The_Karp ha scritto: Fate pure, gente Nascondi contenuto così il posi rimane caliente Che arcigna carpa sfruttatrice (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Poi arriva l'allegrissimo drago che sputa un dragobolide e fa fuori pachirisu e panda vari Poi arriva l'allegrissimo drago che sputa un dragobolide e fa fuori pachirisu e panda vari Poi arriva l'allegrissimo axew che sputa un dragobolide e fa fuori pachirisu e panda vari Poi arriva l'allegrissimo axew che sputa un dragobolide e fa fuori pachirisu e panda vari Poi arriva l'allegrissimo axew che sputa un dragobolide e fa fuori pachirisu e panda vari Poi arriva l'allegrissimo axew che sputa un dragobolide e fa fuori pachirisu e panda vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.