Download Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: 17 Chilometri e 40 metri, quelli fanno la differenza *Sgasa pesantemente con la macchina* Non è un problema,uso la coda incollata insieme a un tronco per colpirti
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Non è un problema,uso la coda incollata insieme a un tronco per colpirti Mi dispiace deluderla, ma mediamente gli alberi non raggiungono i 40 metri di lunghezza, inoltre il taglio degli stessi per il ricavo di tronchi accorcia ancora di più il legno in quanto la base non viene tagliata Non puoi battere uno studente di meccanica nei suoi campi di interesse (Ma perché ci stiamo facendo la guerra? Tra starter erba ci si aiuta (?))
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Mi dispiace deluderla, ma mediamente gli alberi non raggiungono i 40 metri di lunghezza, inoltre il taglio degli stessi per il ricavo di tronchi accorcia ancora di più il legno in quanto la base non viene tagliata Non puoi battere uno studente di meccanica nei suoi campi di interesse (Ma perché ci stiamo facendo la guerra? Tra starter erba ci si aiuta (?)) lui è un PachiPachi
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: lui è un PachiPachi Oh già e vero Nevermind
Poseidon100 Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 una informazione. sotto i miei post si vede qual'cosa?
Download Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: Mi dispiace deluderla, ma mediamente gli alberi non raggiungono i 40 metri di lunghezza, inoltre il taglio degli stessi per il ricavo di tronchi accorcia ancora di più il legno in quanto la base non viene tagliata Non puoi battere uno studente di meccanica nei suoi campi di interesse (Ma perché ci stiamo facendo la guerra? Tra starter erba ci si aiuta (?)) https://it.m.wikipedia.org/wiki/Hyperion_(albero) uso questo albero
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Hyperion_(albero) uso questo albero Peccato che se anche solo provi ad avvicinartici con le intenzioni di tagliarlo ti becchi 72 arresti e 8 querele pubbliche
Download Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Peccato che se anche solo provi ad avvicinartici con le intenzioni di tagliarlo ti becchi 72 arresti e 8 querele pubbliche Sono un DonPachiPachi,no?
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Sono un DonPachiPachi,no? Mi dispiace, ma ne dubito fortemente
Poseidon100 Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 emmh... mi potete dire se si vede la mia bacheca?
Download Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Mi dispiace, ma ne dubito fortemente Te lo faccio vedere...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Te lo faccio vedere... Facci facci, tanto ho già preso tutte le precauzioni del caso Non sono diventato Granduca nel GDR di Darken per caso
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 5 minuti fa, Glavial ha scritto: Sono un DonPachiPachi,no? PacchiPachi in our heart
Download Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Facci facci, tanto ho già preso tutte le precauzioni del caso Non sono diventato Granduca nel GDR di Darken per caso Ok,aspetta qualche mese e vedrai... 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: PacchiPachi in our heart ?? DonPachi è questo: https://it.m.wikipedia.org/wiki/DonPachi
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 19 minuti fa, Forci23 ha scritto: 20 minuti fa, The Only One ha scritto: Mi dispiace deluderla, ma mediamente gli alberi non raggiungono i 40 metri di lunghezza, inoltre il taglio degli stessi per il ricavo di tronchi accorcia ancora di più il legno in quanto la base non viene tagliata Non puoi battere uno studente di meccanica nei suoi campi di interesse (Ma perché ci stiamo facendo la guerra? Tra starter erba ci si aiuta (?)) lui è un PachiPachi Adesso, Glavial ha scritto: Ok,aspetta qualche mese e vedrai... ?? DonPachi è questo: https://it.m.wikipedia.org/wiki/DonPachi
Poseidon100 Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: DonPachi è questo: https://it.m.wikipedia.org/wiki/DonPachi Glavias sei un videogioco?
Download Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, poseidon100 ha scritto: Glavias sei un videogioco? Noh,sono Pachirizo.
Poseidon100 Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Noh,sono Pachirizo. comunque per me rimani un Pachirisu con crisi di identità
The_Karp Inviato 29 maggio, 2016 Autore Inviato 29 maggio, 2016 19 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ragazzi ma è una royal rumble qui ?! Fate pure, gente Spoiler così il posi rimane caliente
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 16 minuti fa, The_Karp ha scritto: Fate pure, gente Nascondi contenuto così il posi rimane caliente Che arcigna carpa sfruttatrice (?)
Izanagi Inviato 29 maggio, 2016 Inviato 29 maggio, 2016 Poi arriva l'allegrissimo drago che sputa un dragobolide e fa fuori pachirisu e panda vari Poi arriva l'allegrissimo drago che sputa un dragobolide e fa fuori pachirisu e panda vari Poi arriva l'allegrissimo axew che sputa un dragobolide e fa fuori pachirisu e panda vari Poi arriva l'allegrissimo axew che sputa un dragobolide e fa fuori pachirisu e panda vari Poi arriva l'allegrissimo axew che sputa un dragobolide e fa fuori pachirisu e panda vari Poi arriva l'allegrissimo axew che sputa un dragobolide e fa fuori pachirisu e panda vari
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.