Francy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sto cercando di evitare sviste per permettere a tutti voi di partecipare con serenità. Questo è un motivo del limite dei messaggi nel regolamento Che karpa brava che sei Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 uno dei due treecko presenteh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ho una sorpresa per voi. Forse esce oggi ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ho una sorpresa per voi. Forse esce oggi ;-) mi piaccino le sorprese. su sgancia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ho una sorpresa per voi. Forse esce oggi ;-) dica u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ho una sorpresa per voi. Forse esce oggi ;-) non ci tenere sulle spine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ho una sorpresa per voi. Forse esce oggi ;-) #escigliaggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 20 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ho una sorpresa per voi. Forse esce oggi ;-) 9 minuti fa, JustCocco ha scritto: #escigliaggiornamenti Yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Esci la sorpresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 33 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ho una sorpresa per voi. Forse esce oggi ;-) Muoviti Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Vada vada non cincischi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Eccomi, sono arrivato! In perfetto orario, tra l'altro, l'iniziativa è aperta da quanto, due minuti? ... Ah, dalla regia mi dicono che sono settimane e non minuti, dettaglih! Partecipo e scelgo il sommo WOOPER! ...però voglio potermi occupare delle OST (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Ho una sorpresa per voi. Forse esce oggi ;-) Vada, vada, NON CINCISCHI! (?) 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Eccomi, sono arrivato! In perfetto orario, tra l'altro, l'iniziativa è aperta da quanto, due minuti? ... Ah, dalla regia mi dicono che sono settimane e non minuti, dettaglih! Partecipo e scelgo il sommo WOOPER! ...però voglio potermi occupare delle OST (?) O ma buonsalve a lei Chinotto Per quello non si preoccupi, ci sono io a fornirle materiale su materiale necessario (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 La possibilità di evolversi?(mi posso evolvere in Zekrom?Sono praticamente uguale a lui,già che ci siamo voglio come terzo stadio Rayquaza con mega evoluzione MegaDonPachiPachiLV100EX con eventuali Ali del Fato) Spero che sia un buon aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Eccomi, sono arrivato! In perfetto orario, tra l'altro, l'iniziativa è aperta da quanto, due minuti? ... Ah, dalla regia mi dicono che sono settimane e non minuti, dettaglih! Partecipo e scelgo il sommo WOOPER! ...però voglio potermi occupare delle OST (?) Va bene, ma grazie a te quello che dovevo mostrare ritarderà di un po' XD 1 ora fa, Glavial ha scritto: Spero che sia un buon aggiornamento... Scusate un attimo ma... Spoiler Chi ha nominato gli aggiornamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Va bene, ma grazie a te quello che dovevo mostrare ritarderà di un po' XD Scusate un attimo ma... Nascondi contenuto Chi ha nominato gli aggiornamenti? Un attimo,quindi la sorpresa non è un aggiornamento? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: Va bene, ma grazie a te quello che dovevo mostrare ritarderà di un po' XD Ok, mo' mi picchiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ok, mo' mi picchiano chi può usi un energipalla contro di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Dopo cena uscirà la sorpresona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: chi può usi un energipalla contro di lui Sono compatibile con l'MT 13 ALL HAIL TM 13! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sono compatibile con l'MT 13 ALL HAIL TM 13! Giobruttino...che fai qui? *Spalanca gli occhi, divenuti bianchi * Inchinati al sommo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 piccola avvertenza. Dato che il caricamento è lungo vi chiedo di non aspettare la news. Sarete avvertiti tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Scelgo Charmandoer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 8 minuti fa, WenOmega ha scritto: Scelgo Charmandoer sei dentro ECCO LA NOVITà Spoiler Prima, però, qualche avvertenza Spoiler consiglio di leggere sempre il regolamento Spoiler questo sabato uscirà il primo capitolo. La durata penso sia di 1-2 ore, però non posso prevedere, dato che siete voi a portare tutto avanti Spoiler le alleanze saranno in un futuro update e saranno legate con la trama Spoiler ecco il regalo Spoiler Spoiler ci sono vari segreti nel video Spoiler siete autorizzati a fare teorie ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Questo è un regalo fantastico Inizio con una teoria:in alcune missioni finiremo sotto al mare in luogo che si Katamarina e alcune dentro al mondo dei sogni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.