Izanagi Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 13 minuti fa, poseidon100 ha scritto: la firma è quella cosa che ci sono sotto i post degli altri. per modificarla (o crarla) apri la freccietta vicino al tuo nome nella finestrella in alto, vai ad "impostazioni profilo", poi su "firma", falla e salvala. Grazie ma... Non ho capito l'abitazione nell'aria:bisogna cambiarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ed io sono un Pichu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Cerco con l'alleanza con @Dante che ci copriamo in una maniera straordinaria. Poi cerco anche un tipo fuoco così stiamo apposto forever Sono Fuoco e sono anche già alleato con Dante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Sono Fuoco e sono anche già alleato con Dante perfetto Posso unirmi in questa alleanza o mi chiudete il portone in faccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Sono Fuoco e sono anche già alleato con Dante. Ci sarei anch'io(se per te va bene,me l'ha offerto @Dante il posto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Per me va bene. Così siamo già in quattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 C'è qualcuno che gruppeggia with me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Comunque, non vorrei risultare fastidioso, ma mi sembrava di aver letto nel regolamento che si sarebbero potuti depredare gli avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Quindi ci sono già due alleanze? *^* Bene... Adesso, Zarode ha scritto: Comunque, non vorrei risultare fastidioso, ma mi sembrava di aver letto nel regolamento che si sarebbero potuti depredare gli avversari. Per gli avversari forse intende i pike IA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 5 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Ci sarei anch'io(se per te va bene,me l'ha offerto @Dante il posto) Lo so, per questo ho detto che eravamo in quattro. Mi ero riferito solo a Dante perché Muk aveva chiesto di fare un'alleanza con lui e con un tipo Fuoco. 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Quindi ci sono già due alleanze? *^* Bene... Per gli avversari forse intende i pike IA Sì è probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 14 minuti fa, Glavial ha scritto: Per gli avversari forse intende i pike IA bravo. Almeno se fate le alleanze da ora (cosa che non dovreste fare, ma ormai pace ) fate l'MP e mettetemi dentro, come detto prima. Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 io mi sono perso… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: bravo. Almeno se fate le alleanze da ora (cosa che non dovreste fare, ma ormai pace ) fate l'MP e mettetemi dentro, come detto prima. Thanks ah, allora facciamo l'mp dell'alleanza (calcola che tra me e @The Only One era scontata XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Qualcuno che si allea con me? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Qualcuno che si allea con me? io ci sono, se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 comunque sia non le farò valere. Ah già. Grazie alla creazione delle alleanze dovrò modificare parte della storia che avevo già preparata (prove incluse). Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: comunque sia non le farò valere. Ah già. Grazie alla creazione delle alleanze dovrò modificare parte della storia che avevo già preparata (prove incluse). Thanks Aspetta aspetta no non farlo Dai ragazzi si fanno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Aspetta aspetta no non farlo Dai ragazzi si fanno dopo Tesoro. Effetto butterfly Comunque era una cosa che mi aspettavo, quindi se volete fate pure. Basta che create l'MP E MI METTETE DENTRO ;-) Spoiler Pardon. il caps è partito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Tesoro. Effetto butterfly le alleanze si sono formate ma non ancora del tutto create, quindi direi che per questa prima sezione si può fare come se non esistessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Tesoro. Effetto butterfly Eh ho capito ma se quelli cominciano ad allearsi, uno non può far altro che adeguarsi altrimenti parte svantaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Eh ma io non so con chi allearmi XD Cioè... Due persone ce le ho già chiare. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Eh ho capito ma se quelli cominciano ad allearsi, uno non può far altro che adeguarsi altrimenti parte svantaggiato appunto. Modifico il post principale, adeguandomi a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Avete già creato i messaggi privati delle alleanze? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: appunto. Modifico il post principale, adeguandomi a voi Vabbe tanto non mi cambia niente a me Non sono alleato con nessuno e non so la trama come si svolge Quindi pazienza se cambi qualcosa (almeno per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ma quindi mi devo muovere a fare l'alleanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.