Download Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Il Prossimo? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 5 minuti fa, Naegiz ha scritto: @Dark_PM ma dovrei poterla inscurire nella firma con queste dimensionI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ma dovrei poterla inscurire nella firma con queste dimensionI? Certo, certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ehi, sono appena arrivato. Riassuntino? LUPOOOOOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ehi, sono appena arrivato. Riassuntino? LUPOOOOOH In pratica sono nate delle alleanze, anche se solo due ufficiali a quanto pare. Tutto qui mi sembra. Ah e tanti post inutili lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: In pratica sono nate delle alleanze, anche se solo due ufficiali a quanto pare. Tutto qui mi sembra. Ah e tanti post inutili lol Ok Rileggerò tutto Per i post inutili, ovviamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 cercasi quarto membro per un team, cerchiamo un pkmn di tipo acqua, per ora siamo me medesimo meco, @The Only One e @Glavial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 25 minuti fa, JustCocco ha scritto: cercasi quarto membro per un team, cerchiamo un pkmn di tipo acqua, per ora siamo me medesimo meco, @The Only One e @Glavial Guarda, TOO il prefetto, Glavial il glashiolo preferito e "Coccobbello" mi offro subitoh. sono un Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 14 minuti fa, Naegiz ha scritto: Guarda, TOO il prefetto, Glavial il glashiolo preferito e "Coccobbello" mi offro subitoh. sono un Popplio 14 minuti fa, Naegiz ha scritto: Guarda, TOO il prefetto, Glavial il glashiolo preferito e "Coccobbello" mi offro subitoh. sono un Popplio welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Io, @FlaPoke, @Franci e @SadicGothorita ci siamo come nuovo team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ed il mio caro Riolu vi darà taaaaante mazzate. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Io, @FlaPoke, @Franci e @SadicGothorita ci siamo come nuovo team! ah, quindi ekko altri 2 team, il vostro e il nostro ebbene sì io, @The Only One, @Glavial e @Naegiz formiamo un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: ah, quindi ekko altri 2 team, il vostro e il nostro ebbene sì io, @The Only One, @Glavial e @Naegiz formiamo un team Mi fa piacere (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Mi fa piacere (?) tutto il nostro potere deriva dai pandah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: ah, quindi ekko altri 2 team, il vostro e il nostro ebbene sì io, @The Only One, @Glavial e @Naegiz formiamo un team 5 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Io, @FlaPoke, @Franci e @SadicGothorita ci siamo come nuovo team! Tanto non potete nulla contro il glorioso Team Gate, tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Tanto non potete nulla contro il glorioso Team Gate, tsk SEEEES. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Mi fa piacere (?) All of this is for Panda #HeilPanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Tanto non potete nulla contro il glorioso Team Gate, tsk il panda's rescue team vi schiaccerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Tanto non potete nulla contro il glorioso Team Gate, tsk Tsk,il vostro team è debole come un GATEau /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Tsk,il vostro team è debole come un GATEau /me fuggw intendi che col nostro ce lo MANGIAMO a colazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 L'ho sempre detto io che dovevamo chiamarci Team Cadrega 7 ore fa, Glavial ha scritto: Tsk,il vostro team è debole come un GATEau /me fuggw Dai, fatemi questa battuta con cadrega al posto di Gate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Comunicazione di servizio oggi chiedo di non fare post inutili. Mancano oltre 24h e solo 2-4 team sono dentro alla caccia ai punti. Chi ha fatto un team deve mandarmi l'MP (l'MP deve avere il nome del team) e sarete dentro. SE NON SIETE IN UN TEAM Avvertitemi tramite MP. Sarete dentro da soli, in tal caso. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Comunicazione di servizio oggi chiedo di non fare post inutili. Mancano oltre 24h e solo 2-4 team sono dentro alla caccia ai punti. Chi ha fatto un team deve mandarmi l'MP (l'MP deve avere il nome del team) e sarete dentro. SE NON SIETE IN UN TEAM Avvertitemi tramite MP. Sarete dentro da soli, in tal caso. Buona giornata È arrivato il nostro MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: È arrivato il nostro MP? Si. Con calma li leggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Si. Con calma li leggo Ottimo! Era per essere sicura visti i lag. Ah, vorrei avvisare del fatto che sabato non resterò moltissimo causa studi, come penso molti altri. Ma per l'inizio dell'avventura ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.