Download Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Il Prossimo? Io
Dark_PM Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 5 minuti fa, Naegiz ha scritto: @Dark_PM ma dovrei poterla inscurire nella firma con queste dimensionI?
AdamNabb Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ma dovrei poterla inscurire nella firma con queste dimensionI? Certo, certo!
Chinotto Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Ehi, sono appena arrivato. Riassuntino? LUPOOOOOH
Chill Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ehi, sono appena arrivato. Riassuntino? LUPOOOOOH In pratica sono nate delle alleanze, anche se solo due ufficiali a quanto pare. Tutto qui mi sembra. Ah e tanti post inutili lol
Chinotto Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: In pratica sono nate delle alleanze, anche se solo due ufficiali a quanto pare. Tutto qui mi sembra. Ah e tanti post inutili lol Ok Rileggerò tutto Per i post inutili, ovviamente u.u
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 cercasi quarto membro per un team, cerchiamo un pkmn di tipo acqua, per ora siamo me medesimo meco, @The Only One e @Glavial
AdamNabb Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 25 minuti fa, JustCocco ha scritto: cercasi quarto membro per un team, cerchiamo un pkmn di tipo acqua, per ora siamo me medesimo meco, @The Only One e @Glavial Guarda, TOO il prefetto, Glavial il glashiolo preferito e "Coccobbello" mi offro subitoh. sono un Popplio
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 14 minuti fa, Naegiz ha scritto: Guarda, TOO il prefetto, Glavial il glashiolo preferito e "Coccobbello" mi offro subitoh. sono un Popplio 14 minuti fa, Naegiz ha scritto: Guarda, TOO il prefetto, Glavial il glashiolo preferito e "Coccobbello" mi offro subitoh. sono un Popplio welcome
Sapphire Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Io, @FlaPoke, @Franci e @SadicGothorita ci siamo come nuovo team!
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Ed il mio caro Riolu vi darà taaaaante mazzate. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Io, @FlaPoke, @Franci e @SadicGothorita ci siamo come nuovo team! ah, quindi ekko altri 2 team, il vostro e il nostro ebbene sì io, @The Only One, @Glavial e @Naegiz formiamo un team
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: ah, quindi ekko altri 2 team, il vostro e il nostro ebbene sì io, @The Only One, @Glavial e @Naegiz formiamo un team Mi fa piacere (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Mi fa piacere (?) tutto il nostro potere deriva dai pandah!
Chill Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: ah, quindi ekko altri 2 team, il vostro e il nostro ebbene sì io, @The Only One, @Glavial e @Naegiz formiamo un team 5 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Io, @FlaPoke, @Franci e @SadicGothorita ci siamo come nuovo team! Tanto non potete nulla contro il glorioso Team Gate, tsk
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Tanto non potete nulla contro il glorioso Team Gate, tsk SEEEES. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Download Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Mi fa piacere (?) All of this is for Panda #HeilPanda
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Tanto non potete nulla contro il glorioso Team Gate, tsk il panda's rescue team vi schiaccerà
Download Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Tanto non potete nulla contro il glorioso Team Gate, tsk Tsk,il vostro team è debole come un GATEau /me fuggw
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Tsk,il vostro team è debole come un GATEau /me fuggw intendi che col nostro ce lo MANGIAMO a colazione?
LittleMudkip Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 L'ho sempre detto io che dovevamo chiamarci Team Cadrega 7 ore fa, Glavial ha scritto: Tsk,il vostro team è debole come un GATEau /me fuggw Dai, fatemi questa battuta con cadrega al posto di Gate
The_Karp Inviato 3 giugno, 2016 Autore Inviato 3 giugno, 2016 Comunicazione di servizio oggi chiedo di non fare post inutili. Mancano oltre 24h e solo 2-4 team sono dentro alla caccia ai punti. Chi ha fatto un team deve mandarmi l'MP (l'MP deve avere il nome del team) e sarete dentro. SE NON SIETE IN UN TEAM Avvertitemi tramite MP. Sarete dentro da soli, in tal caso. Buona giornata
Sapphire Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Comunicazione di servizio oggi chiedo di non fare post inutili. Mancano oltre 24h e solo 2-4 team sono dentro alla caccia ai punti. Chi ha fatto un team deve mandarmi l'MP (l'MP deve avere il nome del team) e sarete dentro. SE NON SIETE IN UN TEAM Avvertitemi tramite MP. Sarete dentro da soli, in tal caso. Buona giornata È arrivato il nostro MP?
The_Karp Inviato 3 giugno, 2016 Autore Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: È arrivato il nostro MP? Si. Con calma li leggo
Sapphire Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Si. Con calma li leggo Ottimo! Era per essere sicura visti i lag. Ah, vorrei avvisare del fatto che sabato non resterò moltissimo causa studi, come penso molti altri. Ma per l'inizio dell'avventura ci sono
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.