Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Dante potresti farmi la targhetta?(mi sembra che la tua e quella di poseidon per esempio le abbia fatte tu giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: @Dante potresti farmi la targhetta?(mi sembra che la tua e quella di poseidon per esempio le abbia fatte tu giusto?) Quale? tipo questa? o quelle fatte da Naegiz? Cmq quella della nostra squadra è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Quale? tipo questa? o quelle fatte da Naegiz? Cmq quella della nostra squadra è questa esattamente quella grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Allora, giusto per conferma @Chinotto quindi non vuoi entrare nel mio tam creato per counterare mondi? [rispondimi prima possibile, dato che mi dispiacerebbe doverti attendere troppo e levare la possibilità ad altri tipo acqua di entrare nel team tipo quel poveraccio di Midori] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: esattamente quella grazie Perfect Copia incolla e... questa è spartaaaa (cit. non so perché) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Allora, giusto per conferma @Chinotto quindi non vuoi entrare nel mio tam creato per counterare mondi? [rispondimi prima possibile, dato che mi dispiacerebbe doverti attendere troppo e levare la possibilità ad altri tipo acqua di entrare nel team tipo quel poveraccio di Midori] No, mi dispiace ma per ora preferisco rimanere singolo. Buona fortuna al vostro team Adesso, Dante ha scritto: Perfect Copia incolla e... questa è spartaaaa (cit. non so perché) Se non sai cos'è, allora è jazz (cit. il perché è il jazz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: No, mi dispiace ma per ora preferisco rimanere singolo. Buona fortuna al vostro team Se non sai cos'è, allora è jazz (cit. il perché è il jazz) Va bene, mi dispiace avremmo arato i deretani assieme, ma va bene, evidentemente non sei fatto per fare il contadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 stiamo tutti calmi chi è che cita la mia sparta? datemelo e nessuno si farà male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Allora, giusto per conferma @Chinotto quindi non vuoi entrare nel mio tam creato per counterare mondi? [rispondimi prima possibile, dato che mi dispiacerebbe doverti attendere troppo e levare la possibilità ad altri tipo acqua di entrare nel team tipo quel poveraccio di Midori] Mi posso unire io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Mi posso unire io? Mi dispiace, il team è pronto (Chinotto ha rifiutato e Midori aveva la precedenza, e avevo bisogno di un Team, perchè sono il Divino Rowlet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Mi dispiace, il team è pronto (Chinotto ha rifiutato e Midori aveva la precedenza, e avevo bisogno di un Team, perchè sono il Divino Rowlet) Me lo ricorderò quando dovrò usare qualche gelodente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Potete farmi il riepilogo della gente a cui devo fare la targhetta? @FlaPoke, @Franci e @Glavial vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Potete farmi il riepilogo della gente a cui devo fare la targhetta? @FlaPoke, @Franci e @Glavial vero? Mi pare proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Potete farmi il riepilogo della gente a cui devo fare la targhetta? @FlaPoke, @Franci e @Glavial vero? yes,grazi in anticipo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Naegiz anche a me interessa la medaglietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Attenzione Ripeto, Attenzione I seguenti Pokémon della Gilda che nominerò, mi facciano la cortesia di venire qua. *coff coff* A-Allora, il primo è... @Franci Ecco a te la tua targhetta, indossala per farti sempre riconoscere! Bene bene, il secondo è... @Forci23 Su, forza, voglio vederti scattare come un Shinx! Ecco qua, indossala! Dopo abbiamo...Oh! Una femmina! Lei è @FlaPoke Bene, con l'aiuto delle tue liane, fatti attaccare questa targhetta! Uff, che fatica, ma finalmente siamo all'ultimo! Questo è... ehm... argh, i miei occhiali... ma come si pronuncia questo nick?! Pokémon Fannulloni: Glashial! No, Glashiolo! Ma cosa dici, è Clavial! Ehm, coff coff, eccomi con gli occhiali.. torniamo a noi. Chiamiamo @Glavial per terminare questa distribuzione! Mi raccomando, non rosicchiarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Attenzione Ripeto, Attenzione I seguenti Pokémon della Gilda che nominerò, mi facciano la cortesia di venire qua. *coff coff* A-Allora, il primo è... @Franci Ecco a te la tua targhetta, indossala per farti sempre riconoscere! Bene bene, il secondo è... @Forci23 Su, forza, voglio vederti scattare come un Shinx! Ecco qua, indossala! Dopo abbiamo...Oh! Una femmina! Lei è @FlaPoke Bene, con l'aiuto delle tue liane, fatti attaccare questa targhetta! Uff, che fatica, ma finalmente siamo all'ultimo! Questo è... ehm... argh, i miei occhiali... ma come si pronuncia questo nick?! Pokémon Fannulloni: Glashial! No, Glashiolo! Ma cosa dici, è Clavial! Ehm, coff coff, eccomi con gli occhiali.. torniamo a noi. Chiamiamo @Glavial per terminare questa distribuzione! Mi raccomando, non rosicchiarla! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Attenzione Ripeto, Attenzione I seguenti Pokémon della Gilda che nominerò, mi facciano la cortesia di venire qua. *coff coff* A-Allora, il primo è... @Franci Ecco a te la tua targhetta, indossala per farti sempre riconoscere! Bene bene, il secondo è... @Forci23 Su, forza, voglio vederti scattare come un Shinx! Ecco qua, indossala! Dopo abbiamo...Oh! Una femmina! Lei è @FlaPoke Bene, con l'aiuto delle tue liane, fatti attaccare questa targhetta! Uff, che fatica, ma finalmente siamo all'ultimo! Questo è... ehm... argh, i miei occhiali... ma come si pronuncia questo nick?! Pokémon Fannulloni: Glashial! No, Glashiolo! Ma cosa dici, è Clavial! Ehm, coff coff, eccomi con gli occhiali.. torniamo a noi. Chiamiamo @Glavial per terminare questa distribuzione! Mi raccomando, non rosicchiarla! Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Naegiz ne faresti una anche a me? (je suis Rowlet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 5 minuti fa, Naegiz ha scritto: Attenzione Ripeto, Attenzione I seguenti Pokémon della Gilda che nominerò, mi facciano la cortesia di venire qua. *coff coff* A-Allora, il primo è... @Franci Ecco a te la tua targhetta, indossala per farti sempre riconoscere! Bene bene, il secondo è... @Forci23 Su, forza, voglio vederti scattare come un Shinx! Ecco qua, indossala! Dopo abbiamo...Oh! Una femmina! Lei è @FlaPoke Bene, con l'aiuto delle tue liane, fatti attaccare questa targhetta! Uff, che fatica, ma finalmente siamo all'ultimo! Questo è... ehm... argh, i miei occhiali... ma come si pronuncia questo nick?! Pokémon Fannulloni: Glashial! No, Glashiolo! Ma cosa dici, è Clavial! Ehm, coff coff, eccomi con gli occhiali.. torniamo a noi. Chiamiamo @Glavial per terminare questa distribuzione! Mi raccomando, non rosicchiarla! Grazie adamoh u.u Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Naegiz Please, anche a me, potresti fare una Targhetta? Sono Munchlax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 povero naegiz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Chary ha scritto: @Naegiz Please, anche a me, potresti fare una Targhetta? Sono Munchlax. 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Naegiz ne faresti una anche a me? (je suis Rowlet) Okay, va bene Ah, Frak, posso usare solo Frak come nome? Altrimenti viene troppo lungo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Okay, va bene Ah, Frak, posso usare solo Frak come nome? Altrimenti viene troppo lungo xD Certo certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Okay, va bene Ah, Frak, posso usare solo Frak come nome? Altrimenti viene troppo lungo xD Non preoccuparti, ti pago in PP. Il Lavoro deve essere pagato e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.