Download Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: anch'io preferivO team cadrega,ma per evitare discussioni... Cadrega in francese significa sedia quindi team sedia e Gateau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Cadrega in francese significa sedia quindi team sedia e Gateau vuol dire cadrega anche in piemontese arcaico(precisiamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @FraktheYukihira Il prossimo? Me ne sono già dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Grazie mille @Naegiz Cmq domani il primo capitolo comincia alle 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Naegiz ci sarei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Buonasera. Prima di salutarvi e darvi la buonanotte vi dico che alle 14:30 esce il video che darà inizio al capitolo 1. Alle 15:00, invece, potrete commentare. Per favore: rileggete il regolamento perché dice che potete scrivere i post con 3 minuti di distanza! Detto questo, bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 ora fa, Naegiz ha scritto: @FraktheYukihira Il prossimo? Me ne sono già dimenticato Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ah, già. Consiglio di fare una capatina qui Intendo il post, non questo preciso capitolo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Hey chi ha un team non completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 ore fa, Pietro66 ha scritto: vuol dire cadrega anche in piemontese arcaico(precisiamo) "Prego, prego, prenda una cadrega" *prende mela* "Buona questa cadrega" "La mela sarebbe la cadrega?" *leghisti sparano a vampiri* Questa è una cit. facile facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: "Prego, prego, prenda una cadrega" *prende mela* "Buona questa cadrega" "La mela sarebbe la cadrega?" *leghisti sparano a vampiri* Questa è una cit. facile facile. ches qui lè un terun!!! (scusate ma non so scrivere i dialetti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 12 minuti fa, Chinotto ha scritto: "Prego, prego, prenda una cadrega" *prende mela* "Buona questa cadrega" "La mela sarebbe la cadrega?" *leghisti sparano a vampiri* Questa è una cit. facile facile. Il buon vecchio Aldo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 9 ore fa, The_Karp ha scritto: Buonasera. Prima di salutarvi e darvi la buonanotte vi dico che alle 14:30 esce il video che darà inizio al capitolo 1. Alle 15:00, invece, potrete commentare. Per favore: rileggete il regolamento perché dice che potete scrivere i post con 3 minuti di distanza! Detto questo, bye! Intendi che ognuno puó fare un post solo dopo che sono passati 3 minuti dal proprio post precedente giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 57 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Intendi che ognuno puó fare un post solo dopo che sono passati 3 minuti dal proprio post precedente giusto? Yep. Siete in 26 circa e se lasciassi un minuto va a finire che intasiamo tutto e nessuno capisce niente ;-) Aggiunti nuovi oggetti. Ci vediamo alle 14:45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMelo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ciao ragazzi, io sono ancora scapolo: se qualcuno forma un team o vuole aggiungermi nel suo mi contatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 5 minuti fa, MrMelo ha scritto: Ciao ragazzi, io sono ancora scapolo: se qualcuno forma un team o vuole aggiungermi nel suo mi contatti! 5 minuti fa, Dark_PM ha scritto: io mettete a posto la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: mettete a posto la firma in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: in che senso? Pokémon Mystery Dungeon: Delta's Mystery (firma esempio) Nascondi contenuto PS: 31 / 31 Attacco: 31 Att.Sp: 31 Difesa: 31 Dif.Sp: 31 Velocità: 31 Mosse: - ??? - ??? - ??? - ??? Oggetti (0/1): nessuno Team Indiereviews Membri: @The_Karp @Sisko @Axios00 @Pinty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: in che senso? Devi aggiungere gli altri dati, se vedi la firma di Karp dovresti fare qualcosa di simile indicando le stat, mosse, oggetti posseduti e se fai parte di un team. Se non dovessi trovare nessuno con cui fare un team manda un mp sempre a Karp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Pokémon Mystery Dungeon: Delta's Mystery (firma esempio) Apri contenuto nascosto PS: 31 / 31 Attacco: 31 Att.Sp: 31 Difesa: 31 Dif.Sp: 31 Velocità: 31 Mosse: - ??? - ??? - ??? - ??? Oggetti (0/1): nessuno Team Indiereviews Membri: @The_Karp @Sisko @Axios00 @Pinty ah ma non mi lascia mettere quello che mi ha fatto naegiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Non vedo l'ora che inizi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Non vedo l'ora che inizi! -3 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: -3 ore The final countdown (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Non vedo l'ora che inizi! Il, soggetto, visto che non vede l'ora, è PALESEMENTE accecato dalla fame. Forse perché non sbrana da troppo tempo. LUPOOOOOOOHHHHH!!!11!11!1!!1!1!!1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.