Vai al commento


[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V. 3.5.3) [RPG concluso]


The_Karp

Post raccomandati

Davvero un bel capitolo Karp, il gioco inizia subito movimentato e la cosa mi piace.

Mi hai sorpreso, se tutti gli altri capitolo saranno così sarà il GDR più ben fatto del forum ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

CAPITOLO DEL BORDELL0H 1 CONCLUSO. A VOI I COMMENTI ^^

DUUUUUUNQUE

 

È stato un capitolo, molto, molto, MOOOOOOOOLTO... Interessante (?) e piuttosto scorrevole. Insomma, se saltavi anche un solo commento non capivi più nulla xD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

carpa forse è il caso di spiegare come si gioca

la storia è bella ma si fa fatica a seguirla così (per me figurati per te)

Diciamo che con questo capitolo ho capito MOTE COSE.

So dove aggiustare. Prima del capitolo 2 aggiornerò il gioco per risolvere questi problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

CAPITOLO 1 CONCLUSO. A VOI I COMMENTI ^^

E' stato interessante. Intendo, la storia sembra molto interessante. Però è stata molto confusionaria la parte della lotta, sarà il caso di spiegare meglio la parte della lotta! Però sono curiosa di come andrà avanti...sisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come primo capitolo è stata un autentica baraonda. O almeno io ho respirato molto caos nello svolgimento del GDR :asduj1: 

 

E come ti ho già detto di la, dopo oggi una guida sul ruolare di base è di obbligo. Ti posso dare una mano a stenderla se vuoi, ma secondo me è da fare, per evitare spiacevoli inconvenienti come l'automoderazione.

 

Per il resto Gut Story, sembra interessante e al contempo non altamente fottuta come la mia FF. Solo da coordinare meglio la gestione eventi a parer mio, yaya

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...