Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Ma non ho capito una cosa: quel tipo con Rotom ci trasforma in Pokémon?
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Ma non ho capito una cosa: quel tipo con Rotom ci trasforma in Pokémon? mancano 45 minuti. Calma, ragazzi!
Sapphire Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Probabilmente non resterò per tutto il tempo, ho da studiare... ma mi sono portata un po' avanti con i compiti, quindi vedrò dopo
Nobody Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Forse non potrò seguire tutta l'avventura di oggi perché devo uscire.
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 ora fa, Franci ha scritto: LEZZO Ti mando audio di Mosconi e del mio gatto su WA NABBO 1 ora fa, Zarode ha scritto: Da quel che ho capito non si gioca domani. Lo so
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Manca poco! In questi 5 minuti vi lascio ascoltare una canzoncina
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Massì che tanto non c'è già abbastanza hype per l'avventura
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Da ora si puó scrivere? ADESSO
spotlessaxe015 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: CAPITOLO 1 CONCLUSO. A VOI I COMMENTI serimente come si inpostata la firma?
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Davvero un bel capitolo Karp, il gioco inizia subito movimentato e la cosa mi piace. Mi hai sorpreso, se tutti gli altri capitolo saranno così sarà il GDR più ben fatto del forum - But even the sun sets in paradise -
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 carpa forse è il caso di spiegare come si gioca la storia è bella ma si fa fatica a seguirla così (per me figurati per te)
FraktheYukihira Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Ho recuperato tutto, ma è finito Lol Scusate
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: CAPITOLO DEL BORDELL0H 1 CONCLUSO. A VOI I COMMENTI DUUUUUUNQUE È stato un capitolo, molto, molto, MOOOOOOOOLTO... Interessante (?) e piuttosto scorrevole. Insomma, se saltavi anche un solo commento non capivi più nulla xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: carpa forse è il caso di spiegare come si gioca la storia è bella ma si fa fatica a seguirla così (per me figurati per te) Diciamo che con questo capitolo ho capito MOTE COSE. So dove aggiustare. Prima del capitolo 2 aggiornerò il gioco per risolvere questi problemi.
Sapphire Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: CAPITOLO 1 CONCLUSO. A VOI I COMMENTI E' stato interessante. Intendo, la storia sembra molto interessante. Però è stata molto confusionaria la parte della lotta, sarà il caso di spiegare meglio la parte della lotta! Però sono curiosa di come andrà avanti...sisi
spotlessaxe015 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 io sono arrivato tardi putrobbo e non ho capito niente e ho fatto in modo che il mio personnagio si è addomentato e qualcuno lo portato con voi
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Come primo capitolo è stata un autentica baraonda. O almeno io ho respirato molto caos nello svolgimento del GDR E come ti ho già detto di la, dopo oggi una guida sul ruolare di base è di obbligo. Ti posso dare una mano a stenderla se vuoi, ma secondo me è da fare, per evitare spiacevoli inconvenienti come l'automoderazione. Per il resto Gut Story, sembra interessante e al contempo non altamente fottuta come la mia FF. Solo da coordinare meglio la gestione eventi a parer mio, yaya
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.