Poseidon100 Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 io consiglierei di diminuire il contraccolpo di Scontro, almeno fino a quando non avremmo delle mosse vere e proprie
Giansy96 Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, poseidon100 ha scritto: io consiglierei di diminuire il contraccolpo di Scontro, almeno fino a quando non avremmo delle mosse vere e proprie Più che altro lì era da nascondersi o fuggire, era da pazzi andare contro 50 skarmory non trovi?
The_Karp Inviato 5 giugno, 2016 Autore Inviato 5 giugno, 2016 Il contraccolpo rimane tale oerché così vi faccio venir voglia di non usare quella mossa. Oggi pomeriggio vediamo insieme. Intanto riassumo cosa vorrei mettere a posto - regolamento (aggiungerei per autoconclusiooni, OT...) - combattimento (lo farei "a team" così solo quelle 3-4 persone combattono e così vi gestisco meglio) - aumento limite post a 5 minuti o oltre (ad essere sincero quando scrivevo il post passavano oltre 3 minuti. Di conseguenza non riuscivo a leggere ogni vostro messaggio. Non ve ne siete accorti, ma l'effetto farfalla è stato molto presente) Per ora penso a questo. Se avete idee parlate pure
SaraFatima_Smiles Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 22 minuti fa, The_Karp ha scritto: Il contraccolpo rimane tale oerché così vi faccio venir voglia di non usare quella mossa. Oggi pomeriggio vediamo insieme. Intanto riassumo cosa vorrei mettere a posto - regolamento (aggiungerei per autoconclusiooni, OT...) - combattimento (lo farei "a team" così solo quelle 3-4 persone combattono e così vi gestisco meglio) - aumento limite post a 5 minuti o oltre (ad essere sincero quando scrivevo il post passavano oltre 3 minuti. Di conseguenza non riuscivo a leggere ogni vostro messaggio. Non ve ne siete accorti, ma l'effetto farfalla è stato molto presente) Per ora penso a questo. Se avete idee parlate pure secondo me è meglio fare come ti consigliavamo in mp cioè ad ogni traccia tua deve corrispondere una sola risposta di ogni utente cosi riesci a stare dietro a tutti perchè va a finire che si caricano 10+ messaggi in una volta e non si riesce a stare dietro a quello che dici invece in questo modo è più semplice
TheOnlyOne Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 26 minuti fa, The_Karp ha scritto: Il contraccolpo rimane tale oerché così vi faccio venir voglia di non usare quella mossa. Oggi pomeriggio vediamo insieme. Intanto riassumo cosa vorrei mettere a posto - regolamento (aggiungerei per autoconclusiooni, OT...) - combattimento (lo farei "a team" così solo quelle 3-4 persone combattono e così vi gestisco meglio) - aumento limite post a 5 minuti o oltre (ad essere sincero quando scrivevo il post passavano oltre 3 minuti. Di conseguenza non riuscivo a leggere ogni vostro messaggio. Non ve ne siete accorti, ma l'effetto farfalla è stato molto presente) Per ora penso a questo. Se avete idee parlate pure Io quello che ti dovevo dire te l'ho detto in MP, magari se ti serve altro fammi un fischio
Sapphire Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 27 minuti fa, Sevraine ha scritto: secondo me è meglio fare come ti consigliavamo in mp cioè ad ogni traccia tua deve corrispondere una sola risposta di ogni utente cosi riesci a stare dietro a tutti perchè va a finire che si caricano 10+ messaggi in una volta e non si riesce a stare dietro a quello che dici invece in questo modo è più semplice Concordo, potrebbe essere una buona soluzione
The_Karp Inviato 5 giugno, 2016 Autore Inviato 5 giugno, 2016 Riepiloghiamo: 1. Un post per azione (gli utenti dicono l'azione, commentano una sola volta e si fermano. Io immagazzino le azioni, rispondo con la traccia e potete continuare. Azione-reazione: ad ogni traccia corrisponde ad una azione del giocatore). In tal caso eliminerei il limite dei minuti 2. Differenza tra personaggio e Non personaggio (vediamo i criteri per quando parla il PG e quando no. Ho già una idea in merito) 3. Miglioramento regolamento specialmente per l'automoderazione Ho detto tutto? Aggiungo anche 4. Sistema di lota a turni e che riguarda SOLO 3-4 giocatori
Giansy96 Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Riepiloghiamo: 1. Un post per azione (gli utenti dicono l'azione, commentano una sola volta e si fermano. Io immagazzino le azioni, rispondo con la traccia e potete continuare. Azione-reazione: ad ogni traccia corrisponde ad una azione del giocatore). In tal caso eliminerei il limite dei minuti 2. Differenza tra personaggio e Non personaggio (vediamo i criteri per quando parla il PG e quando no. Ho già una idea in merito) 3. Miglioramento regolamento specialmente per l'automoderazione Ho detto tutto? io direi anche di mettere una legenda sulle azioni: per esempio rosso - azione combattimento, verde - dialogo con npc, nero - esplorazione/narrativa Che ne dici?
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Riepiloghiamo: 1. Un post per azione (gli utenti dicono l'azione, commentano una sola volta e si fermano. Io immagazzino le azioni, rispondo con la traccia e potete continuare. Azione-reazione: ad ogni traccia corrisponde ad una azione del giocatore). In tal caso eliminerei il limite dei minuti 2. Differenza tra personaggio e Non personaggio (vediamo i criteri per quando parla il PG e quando no. Ho già una idea in merito) 3. Miglioramento regolamento specialmente per l'automoderazione Ho detto tutto? Aggiungo anche 4. Sistema di lota a turni e che riguarda SOLO 3-4 giocatori Basta che non ci sia il casino che c'era ieri, poi fai che ti pare Da quel che ho capito, è un buon metodo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Sapphire Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Riepiloghiamo: 1. Un post per azione (gli utenti dicono l'azione, commentano una sola volta e si fermano. Io immagazzino le azioni, rispondo con la traccia e potete continuare. Azione-reazione: ad ogni traccia corrisponde ad una azione del giocatore). In tal caso eliminerei il limite dei minuti 2. Differenza tra personaggio e Non personaggio (vediamo i criteri per quando parla il PG e quando no. Ho già una idea in merito) 3. Miglioramento regolamento specialmente per l'automoderazione Ho detto tutto? Aggiungo anche 4. Sistema di lota a turni e che riguarda SOLO 3-4 giocatori Direi che potrebbe andare, non resta che sperimentarlo nel prossimo capitolo
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Comunque per chi non lo sapesse sono Franci. lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
The_Karp Inviato 5 giugno, 2016 Autore Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: io direi anche di mettere una legenda sulle azioni: per esempio rosso - azione combattimento, verde - dialogo con npc, nero - esplorazione/narrativa Che ne dici? Mi sembra buono. Ve ne parlo tra poco. Ora vediamo insieme come fare. Datemi un attimo che aggiungo qualche oggetto nella sezione corretta ^^i QUALCUNO VORREBBE TESTARE OGGI IL FUNZIONAMENTO? Accetto solo 6 persone tramite MP e se trovate degli oggetti saranno vostri. Inoltre aumenterete l'esperienza di tutti
spotlessaxe015 Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Il contraccolpo rimane tale oerché così vi faccio venir voglia di non usare quella mossa. Oggi pomeriggio vediamo insieme. Intanto riassumo cosa vorrei mettere a posto - regolamento (aggiungerei per autoconclusiooni, OT...) - combattimento (lo farei "a team" così solo quelle 3-4 persone combattono e così vi gestisco meglio) - aumento limite post a 5 minuti o oltre (ad essere sincero quando scrivevo il post passavano oltre 3 minuti. Di conseguenza non riuscivo a leggere ogni vostro messaggio. Non ve ne siete accorti, ma l'effetto farfalla è stato molto presente) Per ora penso a questo. Se avete idee parlate pure io metteri anche un post capitolo dove i giocatori impegnosano i propri pokemon per parlare tra di loro e comprare e vendere (più in la dei capitoli) per il prossimo capitolo e creare anche delle sotto trama create da noi giocatori
The_Karp Inviato 5 giugno, 2016 Autore Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto: 1. io metteri anche un post capitolo dove i giocatori impegnosano i propri pokemon per parlare tra di loro e comprare e vendere (più in la dei capitoli) 2. per il prossimo capitolo e creare anche delle sotto trama create da noi giocatori La prima è buona, la seconda assolutamente no. Sono da solo e faccio molta fatica a controllarvi. Se aggiungete trame vostre il gioco non funziona più
spotlessaxe015 Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: La prima è buona, la seconda assolutamente no. Sono da solo e faccio molta fatica a controllarvi. Se aggiungete trame vostre il gioco non funziona più infatti ha ragione
Midori Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 giusto una nota per la turnazione, mi sta bene che si posti l'azione e si aspetti l'input dal master per riprendere il giro ma bisogna comunque avere chiaro chi sono i presenti... e questo come si risolve? Inoltre per lo stesso motivo bisognerebbe postare l'uscita dal gioco casomai si avessero impegni, no? :/
TheOnlyOne Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 58 minuti fa, The_Karp ha scritto: Mi sembra buono. Ve ne parlo tra poco. Ora vediamo insieme come fare. Datemi un attimo che aggiungo qualche oggetto nella sezione corretta ^^i QUALCUNO VORREBBE TESTARE OGGI IL FUNZIONAMENTO? Accetto solo 6 persone tramite MP e se trovate degli oggetti saranno vostri. Inoltre aumenterete l'esperienza di tutti Se vuole io ci sono
The_Karp Inviato 5 giugno, 2016 Autore Inviato 5 giugno, 2016 19 minuti fa, Midori ha scritto: giusto una nota per la turnazione, mi sta bene che si posti l'azione e si aspetti l'input dal master per riprendere il giro ma bisogna comunque avere chiaro chi sono i presenti... e questo come si risolve? Inoltre per lo stesso motivo bisognerebbe postare l'uscita dal gioco casomai si avessero impegni, no? :/ Allora. Pensavo che ad inizio lotta si indicano i diretti interessati. Ti faccio un esempio Metapod ingaggia un combattimento con @pinco, @pallo, @Beretti, @pardini. Questo in caso non hanno un team, altrimenti Metapod ingaggia un combattimento con il team GIORGINO
The_Karp Inviato 5 giugno, 2016 Autore Inviato 5 giugno, 2016 Gente, ho provato assieme ad alcuni vostri amici i possibili update futuri. Sono soddisfatto del risultato. Grazie a loro avete 400 XP gratis. Per chi se lo chiede, abbiamo testato: *esplorazione dungeon* *combattimento* *prove*
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Gente, ho provato assieme ad alcuni vostri amici i possibili update futuri. Sono soddisfatto del risultato. Grazie a loro avete 400 XP gratis. Per chi se lo chiede, abbiamo testato: *esplorazione dungeon* *combattimento* *prove* E io che lancio il fossile in bocca a Golbat Lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Giansy96 Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 @The_Karp è possibile sapere quanta esperienza serve per salire di livello ? e ci saranno delle mini missioni prima del secondo capitolo? o possibilità di livellare all'interno del secondo ? il primo mi è sembrato in pratica un prologo
The_Karp Inviato 5 giugno, 2016 Autore Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: E io che lancio il fossile in bocca a Golbat Avete imparato che ci sono anche dei punti deboli e che essere precisino può far bene *fa cenno di si con la capoccia* 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp è possibile sapere quanta esperienza serve per salire di livello? e ci saranno delle mini missioni prima del secondo capitolo? o possibilità di livellare all'interno del secondo ? il primo mi è sembrato in pratica un prologo Lo spiegherò nel prossimo update. Comunque è 1000 Potete livellare durante i capitoli (nell'1 avete ottenuto 100 exp.). Se ci saranno mini missioni saranno tramite MP come questa volta, così teniamo sul forum solo i capitoli (cioè la cosa importante)
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: *fa cenno di si con la capoccia* Ehm Spoiler ^ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Giansy96 Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Avete imparato che ci sono anche dei punti deboli e che essere precisino può far bene *fa cenno di si con la capoccia* Lo spiegherò nel prossimo update. Comunque è 1000 Potete livellare durante i capitoli (nell'1 avete ottenuto 100 exp.). Se ci saranno mini missioni saranno tramite MP come questa volta, così teniamo sul forum solo i capitoli (cioè la cosa importante) quindin in pratica ora ho 500 punti esperienza e un seme base bene allora ci aggiorniamo in mp
Download Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 .-. mi sono dimenticato di questo post *si suicida*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.