Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V. 3.5.3) [RPG concluso]

The_Karp

Post raccomandati

6 minuti fa, poseidon100 ha scritto:

che ne dite di introdurre le bacche più comuni? (baccarancia, baccapesca, baccamela, ...)

Alcune sono dentro, altre le aggiungo.

Grazie molte. Altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JustCocco ha scritto:

le carammelle gommose per potenziare il qi?

Mhhh... Ho già nuove idee per gli oggetti da usare. Metto quelli e poi ne riparliamo ;-)

Inserite alcune sfere!

Sfere aggiunte (non tutte, ma or ora bastano)

Link al commento

Ciao a tutti.

In questo periodo sono molto occupato tra tirocinio, studi, FF e update del gioco, ma vi assicuro che sto cercando di portarvi sempre più contenuti.

Volevo dire due casette oggi.

Volevo precisare che questo progetto non sarà infinito, quindi ad un tratto l'avventura sarà totalmente conclusa ma, come dico io, dalle ceneri di qualcosa ne nasce un'altra, più potente della precedente!

In secondo luogo volevo dirvi i premi che ci saranno (lo so che dovevo dirli il prossimo mese, ma io sono come Scott Cawthon XD)

I premi saranno per il primo team classificato, ovvero i seguenti premi (da dividersi nel team)

- un pokémon legato alla storia preparato per il competitivo (o circa... Insomma, legato alla trama ma possibilmente competitivo). Sarà scelto da voi. Solo un utente del team potrà averlo, ma gli permetto di clonarlo per tutti gli altri compagni ;-)

- Una targa che vi segnerà come vincitori (cerco gente per quest'ultimo pezzo. Vale anche per i secondi e per i terzi classificati).

- La possibilità di entrare nella intro annuale del progetto (quantità di utenti da inserire ancora da verificare)

Per ora sono queste. Se saranno aggiunti nuovi premi vi avviserò.

Stay tuned.

Lo staff di Delta's Mystery

Link al commento

7 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Ciao a tutti.

In questo periodo sono molto occupato tra tirocinio, studi, FF e update del gioco, ma vi assicuro che sto cercando di portarvi sempre più contenuti.

Volevo precisare che questo progetto non sarà infinito, quindi ad un tratto l'avventura sarà totalmente conclusa ma, come dico io, dalle ceneri di qualcosa ne nasce un'altra, più potente della precedente!

In secondo luogo volevo dirvi i premi che ci saranno (lo so che dovevo dirli il prossimo mese, ma io sono come Scott Cawthon XD)

I premi saranno per il primo team classificato, ovvero i seguenti premi (da dividersi nel team)

- un pokémon legato alla storia preparato per il competitivo (o circa... Insomma, legato alla trama ma possibilmente competitivo). Sarà scelto da voi. Solo un utente del team potrà averlo, ma gli permetto di clonarlo per tutti gli altri compagni ;-)

- Una targa che vi segnerà come vincitori (cerco gente per quest'ultimo pezzo. Vale anche per i secondi e per i terzi classificati).

- La possibilità di entrare nella intro annuale del progetto (quantità di utenti da inserire ancora da verificare)

Stay tuned.

se ti serve qualcuno per le targhette mi metto a disposizione

Link al commento

9 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Ciao a tutti.

Stay tuned.

Se serve una mano per le targhe io ci sono, tanto devo anche aggiornare la mia Gallery :th_sisi:

Link al commento

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Se serve una mano per le targhe io ci sono, tanto devo anche aggiornare la mia Gallery :th_sisi:

2 minuti fa, Sevraine ha scritto:

se ti serve qualcuno per le targhette mi metto a disposizione

Perfect. Ricordatemelo verso fine dicembre ;-)

Ah già

La prossima prova è esclusiva per i team. Pertanto, chi cerca un team fa meglio a sbrigarsi ;-)

Link al commento

3 ore fa, The_Karp ha scritto:

Perfect. Ricordatemelo verso fine dicembre ;-)

Ah già

La prossima prova è esclusiva per i team. Pertanto, chi cerca un team fa meglio a sbrigarsi ;-)

sperando che inizi dopo che ho finito gli esami

Link al commento

@The_Karp Sto mettendo nella mia firma i dati come vanno messi, ma nonostante abbia tolto ogni altra cosa, non ci riesco.

La mia firma dovrebbe essere così:

Pokémon Mystery Dungeon: Delta's Mystery

Spoiler

rEMWtlt.png

PS: 31\31

Attacco: 31

Att. Sp: 31

Difesa: 31

Dif. Sp: 31

Velocità: 31

Mosse:

???
???
???
???

Oggetti (0\5): Nessuno

Team Non Lo So

Team Non lo so - Stemma.jpg

Io credo non superi i 400x400, ma cosa devo fare?

Link al commento

31 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

@The_Karp Sto mettendo nella mia firma i dati come vanno messi, ma nonostante abbia tolto ogni altra cosa, non ci riesco.

La mia firma dovrebbe essere così:

Pokémon Mystery Dungeon: Delta's Mystery

Nascondi contenuto

rEMWtlt.png

PS: 31\31

Attacco: 31

Att. Sp: 31

Difesa: 31

Dif. Sp: 31

Velocità: 31

Mosse:

???
???
???
???

Oggetti (0\5): Nessuno

Team Non Lo So

Team Non lo so - Stemma.jpg

Io credo non superi i 400x400, ma cosa devo fare?

Consiglio: lascia stare l'immagine

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...