The_Karp Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 35 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: sara possibile a assegnare delle missioni ai giocatori o al team? Avventure non legate alla trama saranno fatte tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Avventure non legate alla trama saranno fatte tramite MP Tipo come è stato fatto con il beta test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 14 minuti fa, Sevraine ha scritto: Tipo come è stato fatto con il beta test? Hai fatto centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 che ne dite di introdurre le bacche più comuni? (baccarancia, baccapesca, baccamela, ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 6 minuti fa, poseidon100 ha scritto: che ne dite di introdurre le bacche più comuni? (baccarancia, baccapesca, baccamela, ...) Alcune sono dentro, altre le aggiungo. Grazie molte. Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Alcune sono dentro, altre le aggiungo. Grazie molte. Altro? qualcosa che aumenta gli attacchi ? tipo sciarpa seta, occhiali neri....... Spoiler Un elettropalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: qualcosa che aumenta gli attacchi ? tipo sciarpa seta, occhiali neri....... Nascondi contenuto Un elettropalla Giusto, gli equipaggiabili. Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 i bijou magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, poseidon100 ha scritto: i bijou magari Idea già presa in considerazione, ma ne riparliamo dopo il capitolo 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 allora i Pan di Lumi, l'acqua fresca, il latte mumu e la limonata che non mi ricordo più il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, poseidon100 ha scritto: allora i Pan di Lumi, l'acqua fresca, il latte mumu e la limonata che non mi ricordo più il nome Direi che siamo a posto. Vediamo cosa fare ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Direi che siamo a posto. Vediamo cosa fare ;-) le carammelle gommose per potenziare il qi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: le carammelle gommose per potenziare il qi? Mhhh... Ho già nuove idee per gli oggetti da usare. Metto quelli e poi ne riparliamo ;-) Inserite alcune sfere! Sfere aggiunte (non tutte, ma or ora bastano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Ciao a tutti. In questo periodo sono molto occupato tra tirocinio, studi, FF e update del gioco, ma vi assicuro che sto cercando di portarvi sempre più contenuti. Volevo dire due casette oggi. Volevo precisare che questo progetto non sarà infinito, quindi ad un tratto l'avventura sarà totalmente conclusa ma, come dico io, dalle ceneri di qualcosa ne nasce un'altra, più potente della precedente! In secondo luogo volevo dirvi i premi che ci saranno (lo so che dovevo dirli il prossimo mese, ma io sono come Scott Cawthon XD) I premi saranno per il primo team classificato, ovvero i seguenti premi (da dividersi nel team) - un pokémon legato alla storia preparato per il competitivo (o circa... Insomma, legato alla trama ma possibilmente competitivo). Sarà scelto da voi. Solo un utente del team potrà averlo, ma gli permetto di clonarlo per tutti gli altri compagni ;-) - Una targa che vi segnerà come vincitori (cerco gente per quest'ultimo pezzo. Vale anche per i secondi e per i terzi classificati). - La possibilità di entrare nella intro annuale del progetto (quantità di utenti da inserire ancora da verificare) Per ora sono queste. Se saranno aggiunti nuovi premi vi avviserò. Stay tuned. Lo staff di Delta's Mystery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ciao a tutti. In questo periodo sono molto occupato tra tirocinio, studi, FF e update del gioco, ma vi assicuro che sto cercando di portarvi sempre più contenuti. Volevo dire due casette oggi. Volevo precisare che questo progetto non sarà infinito, quindi ad un tratto l'avventura sarà totalmente conclusa ma, come dico io, dalle ceneri di qualcosa ne nasce un'altra, più potente della precedente! In secondo luogo volevo dirvi i premi che ci saranno (lo so che dovevo dirli il prossimo mese, ma io sono come Scott Cawthon XD) I premi saranno per il primo team classificato, ovvero i seguenti premi (da dividersi nel team) - un pokémon legato alla storia preparato per il competitivo (o circa... Insomma, legato alla trama ma possibilmente competitivo). Sarà scelto da voi. Solo un utente del team potrà averlo, ma gli permetto di clonarlo per tutti gli altri compagni ;-) - Una targa che vi segnerà come vincitori (cerco gente per quest'ultimo pezzo. Vale anche per i secondi e per i terzi classificati). - La possibilità di entrare nella intro annuale del progetto (quantità di utenti da inserire ancora da verificare) Per ora sono queste. Se saranno aggiunti nuovi premi vi avviserò. Stay tuned. Lo staff di Delta's Mystery se ti serve qualcuno per le targhette mi metto a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ciao a tutti. In questo periodo sono molto occupato tra tirocinio, studi, FF e update del gioco, ma vi assicuro che sto cercando di portarvi sempre più contenuti. Volevo dire due casette oggi. Volevo precisare che questo progetto non sarà infinito, quindi ad un tratto l'avventura sarà totalmente conclusa ma, come dico io, dalle ceneri di qualcosa ne nasce un'altra, più potente della precedente! In secondo luogo volevo dirvi i premi che ci saranno (lo so che dovevo dirli il prossimo mese, ma io sono come Scott Cawthon XD) I premi saranno per il primo team classificato, ovvero i seguenti premi (da dividersi nel team) - un pokémon legato alla storia preparato per il competitivo (o circa... Insomma, legato alla trama ma possibilmente competitivo). Sarà scelto da voi. Solo un utente del team potrà averlo, ma gli permetto di clonarlo per tutti gli altri compagni ;-) - Una targa che vi segnerà come vincitori (cerco gente per quest'ultimo pezzo. Vale anche per i secondi e per i terzi classificati). - La possibilità di entrare nella intro annuale del progetto (quantità di utenti da inserire ancora da verificare) Per ora sono queste. Se saranno aggiunti nuovi premi vi avviserò. Stay tuned. Lo staff di Delta's Mystery Se serve una mano per le targhe io ci sono, tanto devo anche aggiornare la mia Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Se serve una mano per le targhe io ci sono, tanto devo anche aggiornare la mia Gallery 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: se ti serve qualcuno per le targhette mi metto a disposizione Perfect. Ricordatemelo verso fine dicembre ;-) Ah già La prossima prova è esclusiva per i team. Pertanto, chi cerca un team fa meglio a sbrigarsi ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 13 minuti fa, The_Karp ha scritto: Perfect. Ricordatemelo verso fine dicembre ;-) Ah già La prossima prova è esclusiva per i team. Pertanto, chi cerca un team fa meglio a sbrigarsi ;-) Ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 dal 2 al 9 luglio sarò assente. almeno credo di poter essere attivo in quanto leggere ma non potrò partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Io dal 9 al 20 saró fuori Italia e perció bie bie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Perfect. Ricordatemelo verso fine dicembre ;-) Ah già La prossima prova è esclusiva per i team. Pertanto, chi cerca un team fa meglio a sbrigarsi ;-) sperando che inizi dopo che ho finito gli esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 @The_Karp Sto mettendo nella mia firma i dati come vanno messi, ma nonostante abbia tolto ogni altra cosa, non ci riesco. La mia firma dovrebbe essere così: Pokémon Mystery Dungeon: Delta's Mystery Spoiler PS: 31\31 Attacco: 31 Att. Sp: 31 Difesa: 31 Dif. Sp: 31 Velocità: 31 Mosse: ??? ??? ??? ??? Oggetti (0\5): Nessuno Team Non Lo So Io credo non superi i 400x400, ma cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 31 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: @The_Karp Sto mettendo nella mia firma i dati come vanno messi, ma nonostante abbia tolto ogni altra cosa, non ci riesco. La mia firma dovrebbe essere così: Pokémon Mystery Dungeon: Delta's Mystery Nascondi contenuto PS: 31\31 Attacco: 31 Att. Sp: 31 Difesa: 31 Dif. Sp: 31 Velocità: 31 Mosse: ??? ??? ??? ??? Oggetti (0\5): Nessuno Team Non Lo So Io credo non superi i 400x400, ma cosa devo fare? Consiglio: lascia stare l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Consiglio: lascia stare l'immagine Va bene, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ecco qualche news settimana prossima ci saranno due avventure in un capitolo, mentre la prova dura tutta la seconda settimana di luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.