spotlessaxe015 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 6 ore fa, The_Karp ha scritto: Ecco qualche news settimana prossima ci saranno due avventure in un capitolo, mentre la prova dura tutta la seconda settimana di luglio WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Abilità completate. Ora i beta tester daranno la loro opinione e poi uscirà l'update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Oggi escel'update 2.0.1 con le abilità. Per ora, ecco una intro sui tre tipi: - passiva. Funziona sempre e generalmente non richiede attivazione, tranne casi specifici - attiva. L'uso è limitato e vanno esplicitamente attivato. Ecco un esempio: Spoiler GinoPinoAngioletto18 isa Raccolta - speciale. Abilità che normalmente il pokémon non dovrebbe imparare, servono a facilitare e bilanciare i PG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Oggi escel'update 2.0.1 con le abilità. Per ora, ecco una intro sui tre tipi: - passiva. Funziona sempre e generalmente non richiede attivazione, tranne casi specifici - attiva. L'uso è limitato e vanno esplicitamente attivato. Ecco un esempio: Apri contenuto nascosto GinoPinoAngioletto18 isa Raccolta - speciale. Abilità che normalmente il pokémon non dovrebbe imparare, servono a facilitare e bilanciare i PG sono stupendi i nomi degli esempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Quando ci dai le nostre Abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Sono uscite le abilità, quindi ecco a voi l'update 2.0.1 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sono uscite le abilità, quindi ecco a voi l'update 2.0.1 ! ma per i pokemon di 7°? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 8 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: ma per i pokemon di 7°? Datemi il tempo di mettere tutte le icon XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Come faccio a sapere quale abilità ho? Per esempio io ho aiutofuoco o grassospesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 11 minuti fa, poseidon100 ha scritto: Come faccio a sapere quale abilità ho? Per esempio io ho aiutofuoco o grassospesso? Bingo. Hai anche lentoinizio. mancano delle icon. Datemi tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 5 ore fa, The_Karp ha scritto: Bingo. Hai anche lentoinizio. mancano delle icon. Datemi tempo io invece ho aiutoerba o la segreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Anche me vorrebbe capire quali delle abilità ha D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Allora: due news. 1. Ho messo tutte le icon. Dove c'è la vostra è la vostra abilità (per le speciali vedete la spiegazione) 2. Mi dispiace, ma avete perso l'occasione di vincere 5 punti. Avevo messo una prova segreta ma nessuno di voi l'ha superata Spoiler Tra le abilità mancava agitazione di Axew COMUNQUE se avete notato avete le stesse abilità del game 4 ore fa, JustCocco ha scritto: io invece ho aiutoerba o la segreta? Erbaiuto e agiltecnica Andate nella sezione Abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Allora: due news. 1. Ho messo tutte le icon. Dove c'è la vostra è la vostra abilità (per le speciali vedete la spiegazione) 2. Mi dispiace, ma avete perso l'occasione di vincere 5 punti. Avevo messo una prova segreta ma nessuno di voi l'ha superata Nascondi contenuto Tra le abilità mancava agitazione di Axew COMUNQUE se avete notato avete le stesse abilità del game Erbaiuto e agiltecnica Andate nella sezione Abilità Aspetta, fermo. Abbiamo piú abilità a testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Aspetta, fermo. Abbiamo piú abilità a testa? ha fatto centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Benone ho le abilità toghe. Lentoinizio a parte, ma quello sembra un problema diffuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Benone ho le abilità toghe. Lentoinizio a parte, ma quello sembra un problema diffuso beato te,io se vedo una ragazza mi imbarazzo e divento più scarso. Penso che la chiamerò:raji contappali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 5 minuti fa, Izanagi ha scritto: beato te,io se vedo una ragazza mi imbarazzo e divento più scarso. Penso che la chiamerò:raji contappali Ma tu almeno hai Rompiforma, io se l'altro non è tipo acqua e quindi non posso trollare con Assorbacqua, posso fare il disinnescatore di esplosivi con Umidità e poco altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Con fugafacile scapperò come un dannato P.s. Quello che mi sostituirà sarà quello che mi sta meno simpatico quindi attenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Con fugafacile scapperò come un dannato P.s. Quello che mi sostituirà sarà quello che mi sta meno simpatico quindi attenti Spoiler Quello che volevo mauuauahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 4 minuti fa, Glavial ha scritto: Con fugafacile scapperò come un dannato P.s. Quello che mi sostituirà sarà quello che mi sta meno simpatico quindi attenti glavial,ti ricordo che mi votasti all'ultimo lit seppur buono. mi devi un favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 8 minuti fa, Izanagi ha scritto: glavial,ti ricordo che mi votasti all'ultimo lit seppur buono. mi devi un favore. Sarai la mia prima vittima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Allora: due news. 1. Ho messo tutte le icon. Dove c'è la vostra è la vostra abilità (per le speciali vedete la spiegazione) 2. Mi dispiace, ma avete perso l'occasione di vincere 5 punti. Avevo messo una prova segreta ma nessuno di voi l'ha superata Apri contenuto nascosto Tra le abilità mancava agitazione di Axew COMUNQUE se avete notato avete le stesse abilità del game Erbaiuto e agiltecnica Andate nella sezione Abilità difficile vedere le abilità se sta fuori casa XD (indi per cui non potevo vedere di axew) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 37 minuti fa, JustCocco ha scritto: difficile vedere le abilità se sta fuori casa XD (indi per cui non potevo vedere di axew) idem(eadem,idem) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Allora: due news. 1. Ho messo tutte le icon. Dove c'è la vostra è la vostra abilità (per le speciali vedete la spiegazione) 2. Mi dispiace, ma avete perso l'occasione di vincere 5 punti. Avevo messo una prova segreta ma nessuno di voi l'ha superata Apri contenuto nascosto Tra le abilità mancava agitazione di Axew Quale prova segreta? ma nei capitoli della storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.