Izanagi Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Quale prova segreta? ma nei capitoli della storia? no,no problem. Aveva nascosto un troll in uno spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Quando si fà il prossimo Capitolo? No perché fra una settimana parto per sette giorni in un posto sperduto senza wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Oh, quindi ora ho Erbaiuto e Antiproiettile? ... I'M FEELING LIKE JESUS-COPTER! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Le iscrizioni sono ancora aperte, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 18 ore fa, The_Karp ha scritto: ha fatto centro yep Adesso, Garg ha scritto: Le iscrizioni sono ancora aperte, vero? yesss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Si possono avere anche Hidden ability? Vorrei iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: yesss In questo caso mi iscrivo con Growlithe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 10 ore fa, The Only One ha scritto: Oh, quindi ora ho Erbaiuto e Antiproiettile? ... I'M FEELING LIKE JESUS-COPTER! (?) THOMAS CONFIRMED!!!!!!!!!!! (ora ci vorrebbe un mareep o'neil ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 18 ore fa, Garg ha scritto: In questo caso mi iscrivo con Growlithe! Eseguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 7 ore fa, The_Karp ha scritto: Eseguo [OT] bella la nuova icon [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Gente, ci rivediamo tra 1-2 giorni... Ma tranquilli: appena torniamo vedremo le novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Gente, ci rivediamo tra 1-2 giorni... Ma tranquilli: appena torniamo vedremo le novità sempre se torniamo....chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 In ogni caso... KARPEZIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 3 ore fa, The_Karp ha scritto: In ogni caso... KARPEZIONE! Pursuit - Splashed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Pursuit - Splashed Va a nozze con Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Va a nozze con Nascondi contenuto Nah, gli upload di SilvaGunner superano quelli di chiunque altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Nah, gli upload di SilvaGunner superano quelli di chiunque altro. Naaaah, preferisco quelli della Magical Trick Society. Cioè senta qua: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 24 minuti fa, The Only One ha scritto: Naaaah, preferisco quelli della Magical Trick Society. Cioè senta qua: Nascondi contenuto Hm, non male Ma SilvaGunner è meglio :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Senate il 2 ed il 3 luglio: arriva il capitolo 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: Senate il 2 ed il 3 luglio: arriva il capitolo 3! Va bene! Solo una cosa: il capitolo tre sarà diviso in due giorni o devi ancora decidere? Perchè sarò a casa di una mia amica e ho bisogno di saperlo per organizzarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 @Sapphire002 Questo è il punto. Decidete voi! Tra poco apro quassù uno spazio sondaggio (se funge...) Dovrete rispondere Okay, non funge. Aprirò una nuova discussione. Passate di là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 mi è indifferente, quello che va meglio per @Sapphire002 non mi cambia certo la vita ahahahah basta che non sia la sera che ci sono i quarti dell'europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: mi è indifferente, quello che va meglio per @Sapphire002 non mi cambia certo la vita ahahahah basta che non sia la sera che ci sono i quarti dell'europeo Grazie capo Altra cosa Karpa il riassunto del secondo capitolo è stato pubblicato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Karpa il riassunto del secondo capitolo è stato pubblicato? Si. è nella sezione apposita. Ora aggiungo nuovi oggetti Spoiler Se avete disegni migliori di quelli che uso negli oggetti mandatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riany Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 le iscrizioni sono ancora aperte? scusate il ritardo ma sono nuova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.