Giansy96 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Si. è nella sezione apposita. Ora aggiungo nuovi oggetti Nascondi contenuto Se avete disegni migliori di quelli che uso negli oggetti mandatemi un MP Tranquillo esiste il potere della fantasia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Tranquillo esiste il potere della fantasia XD Eh, ma per una cosa la fantasia non basterà XD 3 minuti fa, Riany ha scritto: le iscrizioni sono ancora aperte? scusate il ritardo ma sono nuova... Iscrizioni aperte. C'è scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riany Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Eh, ma per una cosa la fantasia non basterà XD Iscrizioni aperte. C'è scritto sopra grazie vorrei essere shinx ti posso mandare un MP per capire un po come si gioca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, Riany ha scritto: grazie vorrei essere shinx ti posso mandare un MP per capire un po come si gioca? Tutto è scritto nel post principale. Per domande extra puoi scrivere qui. Ora ti metto dentro. AVVISO Spoiler MAMMA mia quante cose Entro il 1 Luglio (giorno compreso) potrete formare nuove squadre. Nel caso non lo fate non le potrete formare entro fine mese (31 Luglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ah, piccola nota. Se scegliete l'opzione 2 non andrete nella biblioteca fino a quando potrete avere l'opzione del sondaggio in un prossimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Io, se non è un problema, suggerisco di passare per la biblioteca. Documentarsi non fa mai male, e in tutti i videogiochi RPG queste "sidequest" vanno fatte per principio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io, se non è un problema, suggerisco di passare per la biblioteca. Documentarsi non fa mai male, e in tutti i videogiochi RPG queste "sidequest" vanno fatte per principio (?) io direi meglio prendere il treno subito con il quale andiamo a prendere le mosse in pratica (almeno credo) e poi non vuol dire che non possiamo andarci nel prossimo, magari più forti di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: io direi meglio prendere il treno subito con il quale andiamo a prendere le mosse in pratica (almeno credo) e poi non vuol dire che non possiamo andarci nel prossimo, magari più forti di prima Uhm, non si sa mai cosa può accadere tra un capitolo e l'altro. A volte tali sidequest ti fanno credere di essere là in eterno e poi ZAC, l'edificio crolla e l'obiettivo è perso per sempre :c Certo, sarebbe un'infamata, ma se ci hanno suggerito di recarci là lo farei al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Uhm, non si sa mai cosa può accadere tra un capitolo e l'altro. A volte tali sidequest ti fanno credere di essere là in eterno e poi ZAC, l'edificio crolla e l'obiettivo è perso per sempre :c Certo, sarebbe un'infamata, ma se ci hanno suggerito di recarci là lo farei al più presto. beh non è che la karpa ci ha suggerito, ci sta lasciando la scelta. e comunque lo dice lui che possiamo visitarla più avanti. Io solo con la mossa scontro e al livello 1 non voglio rischiare qualhe scontro, preferisco prima rafforzarmi con mosse o aumentando il livello visto che manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: beh non è che la karpa ci ha suggerito, ci sta lasciando la scelta. e comunque lo dice lui che possiamo visitarla più avanti. Io solo con la mossa scontro e al livello 1 non voglio rischiare qualhe scontro, preferisco prima rafforzarmi con mosse o aumentando il livello visto che manca poco Rischiamo scontri andiamo in biblioteca? Be', probabilmente sì ma in teoria non dovremmo Io preferisco scoprire cose teoriche in biblioteca prima di darmi alla pratica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Rischiamo scontri andiamo in biblioteca? Be', probabilmente sì ma in teoria non dovremmo Io preferisco scoprire cose teoriche in biblioteca prima di darmi alla pratica. non possiamo saperlo se ci saranno scontri o no e preferisco farmi trovare pronto agli scontri prima e poi preferisco sapere prima cosa ci devono dire in base agli allenatori venuti prima di noi e come combattevano, non credo che troveremo indizi rilevanti in biblioteca visto che neanche il re ne sapeva molto o forse non ce l ha voluto dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 dove si vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 sinceramente se ci hanno indicato il treno quando gli abbiamo chiesto se ci insegnavano a combattere un motivo ci sarà poi non è che possiamo anda avanti a vita con sassi(sempre se la fortuna ce li ha fatti trovare) qui @Gianmarco96 se l'è vista brutta se aveva codacciaio tutta un altra storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Mi posso perso troppe cose mi potete fare un riassuntino dettagliato(lo zzo,riassunto =/= dettaglio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Mi posso perso troppe cose mi potete fare un riassuntino dettagliato(lo zzo,riassunto =/= dettaglio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Mi posso perso troppe cose mi potete fare un riassuntino dettagliato(lo zzo,riassunto =/= dettaglio ) la carpa ha messo un sondaggio, se dividere il prossimo capitolo o no a seconda della scelta l ordine degli eventi cambierà e quindi si discute su questo, se sia meglio dividere o no, io ho dato la preferenza alla seconda le ragioni le trovi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: la carpa ha messo un sondaggio, se dividere il prossimo capitolo o no a seconda della scelta l ordine degli eventi cambierà e quindi si discute su questo, se sia meglio dividere o no, io ho dato la preferenza alla seconda le ragioni le trovi sopra Gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 @Glavial prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Vabbè, se ritenete che sia meglio prima passare all'azione e poi informarci come ci è stato suggerito, magari sono io che ho inteso male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Io ho votato di dividere in due parti il capitolo, perché voglio andare in biblioteca e scoprire qualcosa di più, magari di utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Vabbè, se ritenete che sia meglio prima passare all'azione e poi informarci come ci è stato suggerito, magari sono io che ho inteso male. beh ognuno fa come vuole comunque direi di votare in primis in base al tempo che si ha da dedicarci io preferisco anche in questo caso il giorno unico comunque in entrambi i casi non vi preoccupate ma non credo che perderemo niente di importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: beh ognuno fa come vuole comunque direi di votare in primis in base al tempo che si ha da dedicarci io preferisco anche in questo caso il giorno unico comunque in entrambi i casi non vi preoccupate ma non credo che perderemo niente di importante Idem, suggerisco di votare in base a quello. Personalmente preferirei i due giorni perché sono più "diluiti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Anch'io ho votato di andare in biblioteca, anche perché non vorrei stare tre ore di fila davanti al cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Io ho votato per fare in un giorno solo, perché sarò via questo fine settimana. Un giorno posso dedicarlo, due no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Giovani, vorreste una serie di "dietro le quinte" su questo giuoco? Ve la proporrei una volta al mese quando capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.