Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V. 3.5.3) [RPG concluso]


The_Karp

Post raccomandati

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

l'avrei dovuta lasciar cadere la carpa shiny ieri :/ 

 

ahahahahah scherzo vabbe sarà per la prossima

Beh, la scorsa parte avete preso 300 xp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Beh, la scorsa parte avete preso 300 xp

no pensavo qualche cosa per solo il nostro team

 

che ne so un biglietto d'oro per girare sul treno quando ci pare e piace

 

un ringraziamento onorifico da parte di gallade, una nomina come cavalieri che ne so XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

no pensavo qualche cosa per solo il nostro team

 

che ne so un biglietto d'oro per girare sul treno quando ci pare e piace

 

un ringraziamento onorifico da parte di gallade, una nomina come cavalieri che ne so XD

Naaaa

Spoiler

O forse si? Mica siete scesi dal treno :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sevraine ha scritto:

Io ho pensato per n'attimo di buttarmi dal finestrino che ne sai se dopo non l'ho fatto :rotfl:

Perché non saresti qui a dircelo :moonmoon:

Ragazzi. Domani inizia di nuovo Diamond e Cassiere e volevo fare una piccola festa circa 20-30 minuti prima con un po' di lotte su Showdown.

Chi sarebbe con me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Perché non saresti qui a dircelo :moonmoon:

Ragazzi. Domani inizia di nuovo Diamond e Cassiere e volevo fare una piccola festa circa 20-30 minuti prima con un po' di lotte su Showdown.

Chi sarebbe con me?

Sob, io domani non posso mi sa D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Perché non saresti qui a dircelo :moonmoon:

Ragazzi. Domani inizia di nuovo Diamond e Cassiere e volevo fare una piccola festa circa 20-30 minuti prima con un po' di lotte su Showdown.

Chi sarebbe con me?

no mi dispiace di solito sono il primo, anzi sono anche capopalestra

 

al momento sono impegnato con il lupus in tabula

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Perché non saresti qui a dircelo :moonmoon:

Ragazzi. Domani inizia di nuovo Diamond e Cassiere e volevo fare una piccola festa circa 20-30 minuti prima con un po' di lotte su Showdown.

Chi sarebbe con me?

Io se non saltano fuori problemi e salteranno di sicuro, come è successo oggi credo che potrei esserci

Anche se non vado su Showdown da mesi e il mio team OU ha fatto la muffa. Ma il team della RedatTier è uber (solo chi ha giocato Diamond vs il Cassiere 2 sa di che parlo...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, la prossima prova sarà sottintesa (non dirò che siete nella prova) e sarà molto diversa.

Intanto, però, ho bisogno che vi procurate un dado a 20 facce. Vanno bene quelli che, i numeri opposti, fanno 21; non quelli di Magic dove i numeri sono sballati rispetto quello standard per "comodità al giocatore".

Non se se lo avete notato ma più andremo avanti più il gioco sarà particolareggiato ricco di cose, e tutto questo grazie a voi.

Grazie, lo staff 

Per il dado potete comprarlo oppure ci sono le applicazioni per lo smartphone ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Gente, la prossima prova sarà sottintesa (non dirò che siete nella prova) e sarà molto diversa.

Intanto, però, ho bisogno che vi procurate un dado a 20 facce. Vanno bene quelli che, i numeri opposti, fanno 21; non quelli di Magic dove i numeri sono sballati rispetto quello standard per "comodità al giocatore".

Non se se lo avete notato ma più andremo avanti più il gioco sarà particolareggiato ricco di cose, e tutto questo grazie a voi.

Grazie, lo staff 

Per il dado potete comprarlo oppure ci sono le applicazioni per lo smartphone ^^

io sono pieno di dadi da 20 face giocavo a magic

Spoiler

era una droga

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, spotlessaxe015 ha scritto:

io sono pieno di dadi da 20 face giocavo a magic

  Nascondi contenuto

era una droga

 

non vanno bene quelli di Magic. Vanno bene quelli che i numeri opposti del dado, se sommati, fanno 21

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Gente, la prossima prova sarà sottintesa (non dirò che siete nella prova) e sarà molto diversa.

Intanto, però, ho bisogno che vi procurate un dado a 20 facce. Vanno bene quelli che, i numeri opposti, fanno 21; non quelli di Magic dove i numeri sono sballati rispetto quello standard per "comodità al giocatore".

Non se se lo avete notato ma più andremo avanti più il gioco sarà particolareggiato ricco di cose, e tutto questo grazie a voi.

Grazie, lo staff 

Per il dado potete comprarlo oppure ci sono le applicazioni per lo smartphone ^^

Se mi scrivi in mp nome o link app ( per iPhone ci sta?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, The_Karp ha scritto:

non vanno bene quelli di Magic. Vanno bene quelli che i numeri opposti del dado, se sommati, fanno 21

Non si può usare random.org e poi, sottrarre il numero che è uscito a 21 per trovare l'altra faccia? Perché per me trovare un dado a venti facce è abbastanza impossibile :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non si può usare random.org e poi, sottrarre il numero che è uscito a 21 per trovare l'altra faccia? Perché per me trovare un dado a venti facce è abbastanza impossibile :/

beh, allora usate pure random coso.

Non ricordavo la sua esistenza ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, The_Karp ha scritto:

Gente, la prossima prova sarà sottintesa (non dirò che siete nella prova) e sarà molto diversa.

Intanto, però, ho bisogno che vi procurate un dado a 20 facce. Vanno bene quelli che, i numeri opposti, fanno 21; non quelli di Magic dove i numeri sono sballati rispetto quello standard per "comodità al giocatore".

Non se se lo avete notato ma più andremo avanti più il gioco sarà particolareggiato ricco di cose, e tutto questo grazie a voi.

Grazie, lo staff 

Per il dado potete comprarlo oppure ci sono le applicazioni per lo smartphone ^^

una domanda, perchè quelli di magic non vanno bene? non danno comunque numeri casuali?

 

5 ore fa, spotlessaxe015 ha scritto:

io sono pieno di dadi da 20 face giocavo a magic

  Apri contenuto nascosto

era una droga

 

io ci ho iniziato a giocare da poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, JustCocco ha scritto:

una domanda, perchè quelli di magic non vanno bene? non danno comunque numeri casuali?

 

io ci ho iniziato a giocare da poco

I dati di Magic hanno i numeri crescenti e decrescenti vicino. Se noti attaccato all'uno vi è il due e via scorrendo.

Insomma: la probabilità dei numeri si sballa.

COMUNQUE ne riparleremo nel prossimo update (2.0.1.1)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

I dati di Magic hanno i numeri crescenti e decrescenti vicino. Se noti attaccato all'uno vi è il due e via scorrendo.

Insomma: la probabilità dei numeri si sballa.

COMUNQUE ne riparleremo nel prossimo update (2.0.1.1)

se lo lanci facendolo roteare alla fine non cambia molto (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...