Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V. 3.5.3) [RPG concluso]


The_Karp

Post raccomandati

E di punto in bianco ecco delle news:

Update 2.1.1

 

tali news riguardano alcune cose:

- post con le OST di gioco tenuto da sir @Chinotto

- miglioramento di gioco, con risoluzione di bug ecc.

Buona serata, e che l'equilibrio sia con voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

E di punto in bianco ecco delle news:

Update 2.1.1

 

tali news riguardano alcune cose:

- post con le OST di gioco tenuto da sir @Chinotto

- miglioramento di gioco, con risoluzione di bug ecc.

Buona serata, e che l'equilibrio sia con voi

-sono curioso di conoscere costui :moonmoon: Ah, naturalmente se avete suggerimenti per delle OST contattatemi pure

-finalmente hai rimosso il bug che permetteva a degli Electrode senza mani di leggere libri e cucinare? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

-sono curioso di conoscere costui :moonmoon: Ah, naturalmente se avete suggerimenti per delle OST contattatemi pure

-finalmente hai rimosso il bug che permetteva a degli Electrode senza mani di leggere libri e cucinare? :moonmoon:

esiste l'elettricità e cose simili u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, The Only One ha scritto:

Per i poveri cristi che non si possono permettere un dado a venti facce:

 

http://dharlet.altervista.org/dado/

 

Sto sito lo usavo io in un altro GDR online del tipo D&D quando persi il dado da 20 facce, è affidabile, so enjoy

#ringraziaashuraeilsuogdrbasatosuD&DelaFFdidarken

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, The Only One ha scritto:

#etucomelosai?

In realtà su pm kingdom la spia sono io (?)

Semplicemente ho visto il topico e ho studiato le regole, inoltre ti ricordo della sessione ad agosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, The Only One ha scritto:

Quando vuoi mandare un messaggio a @Chinotto ma ti ricordi che la tua casella è buggata e non ti fa aprire gli MP e quindi ti rimpiangi aprendo di compensazione un ghiacciolo irrimediabilmente sciolto

 

#mainagioia

Consigli per la OST?

Dato che ormai nella discussione ufficiale ho il messaggio con la OST (ancora incompleta e da aggiornare) in prima pagina, all'occorrenza ccredo che tu possa scrivere anche là, tanto ormai aprendo la si trova comunque.

Almeno credo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Consigli per la OST?

Dato che ormai nella discussione ufficiale ho il messaggio con la OST (ancora incompleta e da aggiornare) in prima pagina, all'occorrenza ccredo che tu possa scrivere anche là, tanto ormai aprendo la si trova comunque.

Almeno credo (?)

Ovviamente :th_sisi:

 

Comuqnue non gli posso aprire io, ma posso comunque entrare negli Mp aperti dagli altri. Se preferisci basta che apri un MP te e ciccia li :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao. Volevo avvisarvi che sto per portarvi due prove mitiche e toste, che frutteranno molti punti ;-)

Inoltre, ho intenzione di aggiungere una nuova statistica dedicata ad alcuni lanci del dado (anche se punto a Random.org). Come versione Beta, si chiama "forza di volontà" o simile. 

Stay tuned

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, The_Karp ha scritto:

Ciao. Volevo avvisarvi che sto per portarvi due prove mitiche e toste, che frutteranno molti punti ;-)

Inoltre, ho intenzione di aggiungere una nuova statistica dedicata ad alcuni lanci del dado (anche se punto a Random.org). Come versione Beta, si chiama "forza di volontà" o simile. 

Stay tuned

in base al giorno stavolta potrei essere in grado di essere un beta tester se serve, finalmente gli esami sono finiti, anche se ora si punta a catturarli tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giovanotti.

Vorreste fare la prossima prova in anticipo? Tale prova non produce spoiler sull'avventura, è lunga (quindi prima la si fa meglio è), chiede la partecipazione di ogni utente e se la facciamo prima possiamo magari fare più avventure ad Agosto.

Ci state?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...