Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V. 3.5.3) [RPG concluso]

The_Karp

Post raccomandati

Inviato
Adesso, JustCocco ha scritto:

se lo lanci facendolo roteare alla fine non cambia molto (?)

Beh, vedrò cosa fare ;-)

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

@Dany1899 forse mi sono perso qualcosa

da dove è uscito il  ruolo di wobbafett o come si scrive?

ehm, hai sbagliato pagina, questo non è il lit XD

Inviato

ehm, hai sbagliato pagina, questo non è il lit XD

eh ho visto mamma mia che errori

c ho la testa fusa XD

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

eh ho visto mamma mia che errori

c ho la testa fusa XD

dai, che appena finisco gli esami e ti mando al rogo :moonmoon: 

Inviato

E di punto in bianco ecco delle news:

Update 2.1.1

tali news riguardano alcune cose:

- post con le OST di gioco tenuto da sir @Chinotto

- miglioramento di gioco, con risoluzione di bug ecc.

Buona serata, e che l'equilibrio sia con voi

Inviato
1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

E di punto in bianco ecco delle news:

Update 2.1.1

tali news riguardano alcune cose:

- post con le OST di gioco tenuto da sir @Chinotto

- miglioramento di gioco, con risoluzione di bug ecc.

Buona serata, e che l'equilibrio sia con voi

-sono curioso di conoscere costui :moonmoon: Ah, naturalmente se avete suggerimenti per delle OST contattatemi pure

-finalmente hai rimosso il bug che permetteva a degli Electrode senza mani di leggere libri e cucinare? :moonmoon:

Inviato
1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

-sono curioso di conoscere costui :moonmoon: Ah, naturalmente se avete suggerimenti per delle OST contattatemi pure

-finalmente hai rimosso il bug che permetteva a degli Electrode senza mani di leggere libri e cucinare? :moonmoon:

esiste l'elettricità e cose simili u.u

Inviato
6 minuti fa, Sevraine ha scritto:

che bug mi son persa qualcosa?

Alcune piccolezze che saranno corrette in questi giorni (ed aggiunte)

Inviato
5 ore fa, The Only One ha scritto:

Per i poveri cristi che non si possono permettere un dado a venti facce:

http://dharlet.altervista.org/dado/

Sto sito lo usavo io in un altro GDR online del tipo D&D quando persi il dado da 20 facce, è affidabile, so enjoy

#ringraziaashuraeilsuogdrbasatosuD&DelaFFdidarken

Inviato
13 ore fa, The Only One ha scritto:

#etucomelosai?

In realtà su pm kingdom la spia sono io (?)

Semplicemente ho visto il topico e ho studiato le regole, inoltre ti ricordo della sessione ad agosto

Inviato

In realtà su pm kingdom la spia sono io (?)

Semplicemente ho visto il topico e ho studiato le regole, inoltre ti ricordo della sessione ad agosto

Si, ma mica gioco solo quello di GDR, è :asduj1:

Inviato
1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Si, ma mica gioco solo quello di GDR, è :asduj1:

Ehm, ricordavo il sito linkato da ashura 

Inviato

Quando vuoi mandare un messaggio a @Chinotto ma ti ricordi che la tua casella è buggata e non ti fa aprire gli MP e quindi ti rimpiangi aprendo di compensazione un ghiacciolo irrimediabilmente sciolto

#mainagioia

Inviato
5 ore fa, The Only One ha scritto:

Quando vuoi mandare un messaggio a @Chinotto ma ti ricordi che la tua casella è buggata e non ti fa aprire gli MP e quindi ti rimpiangi aprendo di compensazione un ghiacciolo irrimediabilmente sciolto

#mainagioia

Consigli per la OST?

Dato che ormai nella discussione ufficiale ho il messaggio con la OST (ancora incompleta e da aggiornare) in prima pagina, all'occorrenza ccredo che tu possa scrivere anche là, tanto ormai aprendo la si trova comunque.

Almeno credo (?)

Inviato
Adesso, Chinotto ha scritto:

Consigli per la OST?

Dato che ormai nella discussione ufficiale ho il messaggio con la OST (ancora incompleta e da aggiornare) in prima pagina, all'occorrenza ccredo che tu possa scrivere anche là, tanto ormai aprendo la si trova comunque.

Almeno credo (?)

Ovviamente :th_sisi:

Comuqnue non gli posso aprire io, ma posso comunque entrare negli Mp aperti dagli altri. Se preferisci basta che apri un MP te e ciccia li :looksi:

Inviato
1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Ovviamente :th_sisi:

Comuqnue non gli posso aprire io, ma posso comunque entrare negli Mp aperti dagli altri. Se preferisci basta che apri un MP te e ciccia li :looksi:

Inviato MP :th_sisi:

Inviato

Ciao. Volevo avvisarvi che sto per portarvi due prove mitiche e toste, che frutteranno molti punti ;-)

Inoltre, ho intenzione di aggiungere una nuova statistica dedicata ad alcuni lanci del dado (anche se punto a Random.org). Come versione Beta, si chiama "forza di volontà" o simile. 

Stay tuned

Inviato
5 ore fa, The_Karp ha scritto:

Ciao. Volevo avvisarvi che sto per portarvi due prove mitiche e toste, che frutteranno molti punti ;-)

Inoltre, ho intenzione di aggiungere una nuova statistica dedicata ad alcuni lanci del dado (anche se punto a Random.org). Come versione Beta, si chiama "forza di volontà" o simile. 

Stay tuned

in base al giorno stavolta potrei essere in grado di essere un beta tester se serve, finalmente gli esami sono finiti, anche se ora si punta a catturarli tutti

Inviato

Giovanotti.

Vorreste fare la prossima prova in anticipo? Tale prova non produce spoiler sull'avventura, è lunga (quindi prima la si fa meglio è), chiede la partecipazione di ogni utente e se la facciamo prima possiamo magari fare più avventure ad Agosto.

Ci state?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...