The_Karp Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: se lo lanci facendolo roteare alla fine non cambia molto (?) Beh, vedrò cosa fare ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 @Dany1899 forse mi sono perso qualcosa da dove è uscito il ruolo di wobbafett o come si scrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Dany1899 forse mi sono perso qualcosa da dove è uscito il ruolo di wobbafett o come si scrive? ehm, hai sbagliato pagina, questo non è il lit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @Dany1899 forse mi sono perso qualcosa da dove è uscito il ruolo di wobbafett o come si scrive? Hai sbagliato topic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: ehm, hai sbagliato pagina, questo non è il lit XD eh ho visto mamma mia che errori c ho la testa fusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: eh ho visto mamma mia che errori c ho la testa fusa XD dai, che appena finisco gli esami e ti mando al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 E di punto in bianco ecco delle news: Update 2.1.1 tali news riguardano alcune cose: - post con le OST di gioco tenuto da sir @Chinotto - miglioramento di gioco, con risoluzione di bug ecc. Buona serata, e che l'equilibrio sia con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: E di punto in bianco ecco delle news: Update 2.1.1 tali news riguardano alcune cose: - post con le OST di gioco tenuto da sir @Chinotto - miglioramento di gioco, con risoluzione di bug ecc. Buona serata, e che l'equilibrio sia con voi -sono curioso di conoscere costui Ah, naturalmente se avete suggerimenti per delle OST contattatemi pure -finalmente hai rimosso il bug che permetteva a degli Electrode senza mani di leggere libri e cucinare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: -sono curioso di conoscere costui Ah, naturalmente se avete suggerimenti per delle OST contattatemi pure -finalmente hai rimosso il bug che permetteva a degli Electrode senza mani di leggere libri e cucinare? esiste l'elettricità e cose simili u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 che bug mi son persa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 6 minuti fa, Sevraine ha scritto: che bug mi son persa qualcosa? Alcune piccolezze che saranno corrette in questi giorni (ed aggiunte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Per i poveri cristi che non si possono permettere un dado a venti facce: http://dharlet.altervista.org/dado/ Sto sito lo usavo io in un altro GDR online del tipo D&D quando persi il dado da 20 facce, è affidabile, so enjoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 5 ore fa, The Only One ha scritto: Per i poveri cristi che non si possono permettere un dado a venti facce: http://dharlet.altervista.org/dado/ Sto sito lo usavo io in un altro GDR online del tipo D&D quando persi il dado da 20 facce, è affidabile, so enjoy #ringraziaashuraeilsuogdrbasatosuD&DelaFFdidarken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, JustCocco ha scritto: #ringraziaashuraeilsuogdrbasatosuD&DelaFFdidarken #etucomelosai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 13 ore fa, The Only One ha scritto: #etucomelosai? In realtà su pm kingdom la spia sono io (?) Semplicemente ho visto il topico e ho studiato le regole, inoltre ti ricordo della sessione ad agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: In realtà su pm kingdom la spia sono io (?) Semplicemente ho visto il topico e ho studiato le regole, inoltre ti ricordo della sessione ad agosto Si, ma mica gioco solo quello di GDR, è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Si, ma mica gioco solo quello di GDR, è Ehm, ricordavo il sito linkato da ashura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Quando vuoi mandare un messaggio a @Chinotto ma ti ricordi che la tua casella è buggata e non ti fa aprire gli MP e quindi ti rimpiangi aprendo di compensazione un ghiacciolo irrimediabilmente sciolto #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 5 ore fa, The Only One ha scritto: Quando vuoi mandare un messaggio a @Chinotto ma ti ricordi che la tua casella è buggata e non ti fa aprire gli MP e quindi ti rimpiangi aprendo di compensazione un ghiacciolo irrimediabilmente sciolto #mainagioia Consigli per la OST? Dato che ormai nella discussione ufficiale ho il messaggio con la OST (ancora incompleta e da aggiornare) in prima pagina, all'occorrenza ccredo che tu possa scrivere anche là, tanto ormai aprendo la si trova comunque. Almeno credo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Consigli per la OST? Dato che ormai nella discussione ufficiale ho il messaggio con la OST (ancora incompleta e da aggiornare) in prima pagina, all'occorrenza ccredo che tu possa scrivere anche là, tanto ormai aprendo la si trova comunque. Almeno credo (?) Ovviamente Comuqnue non gli posso aprire io, ma posso comunque entrare negli Mp aperti dagli altri. Se preferisci basta che apri un MP te e ciccia li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Ovviamente Comuqnue non gli posso aprire io, ma posso comunque entrare negli Mp aperti dagli altri. Se preferisci basta che apri un MP te e ciccia li Inviato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ciao. Volevo avvisarvi che sto per portarvi due prove mitiche e toste, che frutteranno molti punti ;-) Inoltre, ho intenzione di aggiungere una nuova statistica dedicata ad alcuni lanci del dado (anche se punto a Random.org). Come versione Beta, si chiama "forza di volontà" o simile. Stay tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 5 ore fa, The_Karp ha scritto: Ciao. Volevo avvisarvi che sto per portarvi due prove mitiche e toste, che frutteranno molti punti ;-) Inoltre, ho intenzione di aggiungere una nuova statistica dedicata ad alcuni lanci del dado (anche se punto a Random.org). Come versione Beta, si chiama "forza di volontà" o simile. Stay tuned in base al giorno stavolta potrei essere in grado di essere un beta tester se serve, finalmente gli esami sono finiti, anche se ora si punta a catturarli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Giovanotti. Vorreste fare la prossima prova in anticipo? Tale prova non produce spoiler sull'avventura, è lunga (quindi prima la si fa meglio è), chiede la partecipazione di ogni utente e se la facciamo prima possiamo magari fare più avventure ad Agosto. Ci state? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Questo quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.