The_Karp Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 19 minuti fa, JerkyFace ha scritto: Partecipo e scelgo Torchic! Benvenuto. La inserisco nel gioco. Nel mentre guardi attentamente ogni sezione e, se ha tempo, vada a consultare i capitoli precedenti del gioco, onde evitare problemi in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JerkyFace Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Benvenuto. La inserisco nel gioco. Nel mentre guardi attentamente ogni sezione e, se ha tempo, vada a consultare i capitoli precedenti del gioco, onde evitare problemi in futuro Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Progetto OST aggiornato! Accetto consigli per il tema di Silvally. Non si tratta di un tema di battaglia, ma solo di una musica "overworld" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Posso ancora aggiungermi?se si scelgo eevee =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 52 minuti fa, Chinotto ha scritto: Progetto OST aggiornato! Accetto consigli per il tema di Silvally. Non si tratta di un tema di battaglia, ma solo di una musica "overworld" Non si può negare che il tuo lavoro sia eccellente. Bravo! Adesso, Modality ha scritto: Posso ancora aggiungermi?se si scelgo eevee =) Certo... ma passa nella zona iscrizioni, per facore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 È aperta la iscrizione ad un nuovo capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 10 minuti fa, Modality ha scritto: Posso ancora aggiungermi?se si scelgo eevee =) Ah, ops... non avevo notato la zona... Si, sei iscritto. 1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto: È aperta la iscrizione ad un nuovo capitolo? L'iscrizione non si apre "a capitoli" ma per tutta la durata del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 ok,grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @The_Karp Posso Cambiare il Pikè?Mi sono Appena Accorto che c'è Rowlet <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 ora fa, Modality ha scritto: @The_Karp Posso Cambiare il Pikè?Mi sono Appena Accorto che c'è Rowlet <3 Certamente. Una volta fatta la tua prima partita, però, non potrai più cambiare. Rowlet, quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Certamente. Una volta fatta la tua prima partita, però, non potrai più cambiare. Rowlet, quindi? si,è la mia scelta Definitva =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: si,è la mia scelta Definitva =) Dammi il tempo di arrivare a casa e modifico eri un Eevee, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Dammi il tempo di arrivare a casa e modifico eri un Eevee, giusto? si,scusa il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @The_Karp inizia oggi il nuovo capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 4 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: @The_Karp inizia oggi il nuovo capitolo? Dipende da quanti utenti ci sarebbero. pubblico il post tra poco. Vediamo insieme gli orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Tra 1 ora inizia il capitolo 8 Capitolo 8 iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Partecipo con axew (sempre se possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 ore fa, Gioviger04 ha scritto: Partecipo con axew (sempre se possibile) Sei già iscritto dal 7 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Si e ce stata confusione ti spiego tutto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @The_Karp non ho capito la cassa premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: @The_Karp non ho capito la cassa premio Mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Raga ricordo che se qualcuno vuole unirsi al mio team accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Mi unisco io Qual'è il team?e chi siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 11 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Mi unisco io Qual'è il team?e chi siamo? Solo io (gli altri hanno lasciato) ma te che personaggio sei? (non compari da nessuna parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Vorrei iscrivermi come togepi @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.