Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Pachiriso is too powa(and kawaii) for alleanza dobbiamo chiamare anche Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: dobbiamo chiamare anche Enemy Pachicoso accetta alleanza solo se siete abbastanza kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Che ne dite se parliamo di alleanze successivamente, quando uscirà l'update adeguato? Thanks lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 5 minuti fa, Glavial ha scritto: Pachicoso accetta alleanza solo se siete abbastanza kawaii ovvio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 P.S. Spoiler Mi stupisce la non presenza di utenti come @Gallady e @Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Sono MegaFrancy. e.e Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Il fatto che io sia l'unico drago e che la maggior parte di voi non mi sia efficace è un dettaglio vero?(Muahahahah sono perfido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 The Taka has arrived, bow down useless pokemon... I'm the most powerful owl of this Pokeworld, so come here to be judged, FECKLESS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: The Taka has arrived, bow down useless pokemon... I'm the most powerful owl of this Pokeworld, so come here to be judged, FECKLESS The cat is on the table, sir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: The cat is on the table, sir Thanks, loyal Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 #IoStoConMeStesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Mi iscrivo. Scelgo il più fiero. (Popplio, perché è popplio fiero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Partecipo come Oshawott (a breve aggiorno la firma) Giusto una domandina, se salto il primo giorno dell'avventura posso inserirmi il giorno dopo o devo aspettare la prossima sessione? @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, Pietro66 ha scritto: Il fatto che io sia l'unico drago e che la maggior parte di voi non mi sia efficace è un dettaglio vero?(Muahahahah sono perfido) Tantobpoi quando divento Chesnaught mi tanko come lo schifo e ti tiro giù a suon di tarallucci, vin santo e Agodifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 6 minuti fa, The Only One ha scritto: Tantobpoi quando divento Chesnaught mi tanko come lo schifo e ti tiro giù a suon di tarallucci, vin santo e Agodifesa E io giro la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 vorrei impersonificare Tepig in questa avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, Midori ha scritto: Giusto una domandina, se salto il primo giorno dell'avventura posso inserirmi il giorno dopo o devo aspettare la prossima sessione? @The_Karp Puoi entrare quando vuoi durante l'avventura Comunque se non puoi al capitolo 1 potrai al secondo e così via ;-) Ora vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, The Only One ha scritto: Tantobpoi quando divento Chesnaught mi tanko come lo schifo e ti tiro giù a suon di tarallucci, vin santo e Agodifesa E io sono un Pachi"riso" che resiste a qualsiasi attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: E io sono un Pachi"riso" che resiste a qualsiasi attacco. Io sono una tartaruga super swagger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: E io sono un Pachi"riso" che resiste a qualsiasi attacco. 1 minuto fa, Shander ha scritto: Io sono una tartaruga super swagger Sorry, I'm a scoiattolo puccioso che poi diventa un cararmato su gambe, non c'è storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 io con il mio pikachu vado a surfare e chi s'è visto s' è visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Sorry, I'm a scoiattolo puccioso che poi diventa un cararmato su gambe, non c'è storia *ritira la testa nel guscio e si trasforma in un trasformer* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Come funzionano le alleanze? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: Sorry, I'm a scoiattolo puccioso che poi diventa un cararmato su gambe, non c'è storia I Pachiriso sono pure Kawaii,voi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: I Pachiriso sono pure Kawaii,voi no. Gli Shinx sono Kawaii, pucci e ultra fighi uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.