The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Chry03 ha scritto: Vorrei iscrivermi come togepi @The_Karp 1 minuto fa, Chry03 ha scritto: Vorrei iscrivermi come togepi @The_Karp Utente iscritto. Controlla tutto il regolamento ed eccetera per evitare problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Potresti spiegarmi meglio come ottenere le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @The_Karp dove metto le mie mosse e statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Chry03 ha scritto: @The_Karp dove metto le mie mosse e statistiche Nella firma 13 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Potresti spiegarmi meglio come ottenere le mosse? @Chry03 per ogni domanda, vai nella zona di colloquio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Letto... Perfezionerò giocando Mi iscrivo con Machop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Letto... Perfezionerò giocando Mi iscrivo con Machop giocatore inserito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Stepchild ha scritto: Letto... Perfezionerò giocando Mi iscrivo con Machop vuoi unirti al mio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: vuoi unirti al mio team? Ok c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Miiiiiiiiii quanta roba da leggere! Comunque mi sento un po' in colpa per non aver scoperto prima questa fantastica iniziativa :V Mi iscrivo con Treecko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Miiiiiiiiii quanta roba da leggere! Comunque mi sento un po' in colpa per non aver scoperto questa fantastica iniziativa :V Mi iscrivo con Treecko! Ti spiego cosa succede in poche parole: è tipo Un D&D in cui accadono robe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Miiiiiiiiii quanta roba da leggere! Comunque mi sento un po' in colpa per non aver scoperto questa fantastica iniziativa :V Mi iscrivo con Treecko! I Know. Utente iscritto. Ti ricordo che hai 2.000 Pik extra per l'eevee felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 4 minuti fa, Shigu ha scritto: Ti spiego cosa succede in poche parole: è tipo Un D&D in cui accadono robe Mi piacciono le robe 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: I Know. Utente iscritto. Ti ricordo che hai 2.000 Pik extra per l'eevee felicio Ho visto le armi: so già cosa farci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 vorrei impersonare teddiursa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 On 17/1/2017 at 12:48, Phil04 ha scritto: vorrei impersonare teddiursa utente iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoZ Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 È possibile unirsi? In tal caso vorrei usare Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 18 minuti fa, LoZ ha scritto: È possibile unirsi? In tal caso vorrei usare Piplup Certo che è possibile... ma lo farò domani o dopodomani causa imprevisti ^^' nel frattempo, guarda come funziona il gioco eccetera. In questo modo sarai già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoZ Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 16 minuti fa, The_Karp ha scritto: Certo che è possibile... ma lo farò domani o dopodomani causa imprevisti ^^' nel frattempo, guarda come funziona il gioco eccetera. In questo modo sarai già pronto Benissimo, cercherò di capirci qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 @TheMudkipGirl95 potrebbe interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: @TheMudkipGirl95 potrebbe interessarti Grazie dell'invito, leggerò tutte le regole appena ho tempo. Non ho mai partecipato a una cosa così xD Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Adesso, TheMudkipGirl95 ha scritto: Grazie dell'invito, leggerò tutte le regole appena ho tempo. Non ho mai partecipato a una cosa così xD Si figuri Se vuoi partecipare basta farmelo sapere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Vorrei partecipare, scelgo mudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Vorrei partecipare, scelgo mudkip. Alle 16:00 sarai iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Firma: Spoiler Nome: Mudkip Abilità: Acquaiuto, danza degli oceani, dentistretti Livello: 75 Livello 75 PS: 431 Attacco: 465 Difesa: 469 Attacco speciale: 460 Difesa speciale: 471 Velocità: 466 Forza di volontà: 68 Pik: 2230 Strumenti equipaggiati: Berretto di Lana Capienza borsa: 139 Veste delle cascate Spadino piccino picciò 18 baccarancie 20 geosasso 12 revitalseme mini 5 semefuoco 4 baccacedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 @The_Karp se si puó farei Azurill! Devo mettere qualcosa in firma vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, Heros ha scritto: @The_Karp se si puó farei Azurill! Devo mettere qualcosa in firma vero? yep. puoi copiare dagli altri giocatori. Entrerai domani… ed otterrai un'arma esclusiva per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.