Haven Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Metto all'asta questo Box di Pokémon, le cui informazioni verranno elencate a seguito: - Non sono Cheat, - Non sono clonati; - Sono tutti 5 IV Flawless; - Competitivi con Max 510 EV; - Sono tutti dal livello 50 in su; - Hanno il Pokérus; - La maggior parte (27/30) ha almeno una Mossa Uovo; - Nessuno è Shiny; - Alcuni non sono completamente evoluti (tramite Pietre) per via del fatto che al loro ultimo stadio avrebbero perduto mosse preziose che sarebbe stato impossibile recuperare; Alcuni Pokémon nel dettaglio: Spoiler Base Asta 0.30 PP, rilancio minimo 0.05PP, compra subito 0.60PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Compro subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Compro subito. Seriamente Fen? Grazie, non me lo sarei mai aspettato ahaha Posso scambiare anche subito, altrimenti ci accorderemo tramite MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 4 minuti fa, Haven ha scritto: Seriamente Fen? Grazie, non me lo sarei mai aspettato ahaha Posso scambiare anche subito, altrimenti ci accorderemo tramite MP! Ma se quando breedavi compravo tanti tuoi pokemon adesso non sono in casa,stasera se puoi,domani ci sarò poco che faccio gli anni,intanto verso(che poi devo anche catturare il box per gli scambi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ma se quando breedavi compravo tanti tuoi pokemon adesso non sono in casa,stasera se puoi,domani ci sarò poco che faccio gli anni,intanto verso(che poi devo anche catturare il box per gli scambi xD) Tutto vero, e anche tu hai ragione! ahahah Questa sera va benissimo, domani non sarò disponibile nemmeno per via di una cerimonia, ma mi ricorderò di passare qui sul Forum per gli auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.