Vai al commento

Aloha!

Post raccomandati

Buongiorno, gente! 

Le presentazioni non sono il mio forte (ahimè! Non sono bravo a presentarmi come un professore Pokémon! :P); comunque, seguo la community da un po' di tempo e ho pensato -Ehi! Sarebbe l'ora di iscrivermi!- e così, alla fine, ho deciso di entrare nella community per condividere una delle mie passioni con altri appassionati! :yeah:

Mi potrei considerare un veterano, dato che ho iniziato ad avvicinarmi al mondo Pokémon con Rosso fino ad arrivare a ZA senza saltare una generazione! Ho giocato, pure, a PMD: Esploratori del Cielo ma, purtroppo, non mi ha entusiasmato molto a causa delle meccaniche di gioco, anche se, la trama è avvincente ed emozionante (nel finale qualche lacrima è scesa! :cry:) Spero di conoscere molte persone all'interno della community! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, WenOmega ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza, se sei un vero veterano mi aspetto tanti consigli utili da te :P

Eheheh certo! Anche se, per veterano lo intendo come sinonimo di anziano! :XD: Quest'anno il brand di Pokémon ha fatto 20 anni (quasi la mia età!) e pensare di aver iniziato questa meravigliosa avventura nel lontano 2000 con Rosso a 6 anni... beh, mi fa sentire molto vecchio! :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...