Ferdy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 ~ GIVEAWAY POKÉMON DI CYDONIA ~ Vincitori terza estrazione Sveliamo ufficialmente i vincitori della terza estrazione del Giveaway dei Pokémon di Cydonia! Per quest'estrazione in palio c'erano tre sensazionali Pokèmon: Meowstic (Maschio), Crobat e Whimsicott! I vincitori dell'estrazione sono... #9 @Luneil - Meowstic #17 @dido21 - Crobat #87 @Forci23 - Whimsicott I vincitori verranno contattati a breve dallo staff per scegliere quale dei tre Pokémon in palio desiderano ricevere! Grazie a tutti per aver partecipato, vi aspettiamo numerosi alla prossima estrazione di giovedì 19 maggio dove saranno messi in palio, ancora una volta, ben 3 Pokémon! Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Oooh, prima volta che vinco qualcosa! Grazie mille per l'opportunità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ferdy, lagghi. Congrats a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Che bello! *^* Ho vinto qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 mannaggia, ed anche oggi si ritenta una prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 On 16/5/2016 at 19:57, Reilito ha scritto: mannaggia, ed anche oggi si ritenta una prossima volta Ma veramente! Partecipo a mille giveaway e fin'ora non ho mai vinto nulla, tranne un Ditto (come premio di consolazione). On 16/5/2016 at 19:57, Reilito ha scritto: mannaggia, ed anche oggi si ritenta una prossima volta Ma veramente! Partecipo a mille giveaway e fin'ora non ho mai vinto nulla, tranne un Ditto (come premio di consolazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 2 minuti fa, Silicon ha scritto: Ma veramente! Partecipo a mille giveaway e fin'ora non ho mai vinto nulla, tranne un Ditto (come premio di consolazione). non ci resta che consolarci a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.