Gieky Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ho acquistato 2 biglietti con un amico ma purtroppo non abbiamo(nostro malgrado) la possibilità di andare a torino , li vorrei vendere allo stesso prezzo di acquisto, per maggiori info sulla consegna contattatemi in MP. I biglietti sono due Settore II Anello Frontale Numerato. Il prezzo é di 230 euro l'uno, trattabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ho acquistato due biglietti per il primo anello a 80€ l'uno, mi pare di conseguenza impossibile che il secondo anello costi 230€. Se davvero rivendi per indisponibilità e hai intenzione di cederli allo stesso prezzo d'acquisto, sei invitato a non ingannare gli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Ma nemmeno due biglietti insieme valgono quel prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Purtroppo non sono riuscito a conprarli, dunque li ho presi su vai gogo, il prezzo seza tasse loro e spedizione é di 150 euro, aggiungi 70 euro e sono 220. Dato che mi devono ancora arrivare sarei disposto a cambiare l'indirizzo di consegna. Se non sapete per piacere state zitti, grazie. Anche perchè avete visto ora quanto costano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Dopo questa immensa prova di educazione dubito fortemente che qualcuno te li compri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Non capisco cosa abbia detto di male. Nesuno vi ha obbligato commentare, potete semplicemente infilarvi le mani in tasca e passare avanti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.