fra_fontana Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 New 3DS o New 3DS XL ? Secondo voi qual'è il migliore? Meglio più portatile e maneggievole .. O meglio gli schermi più grandi? cover o non cover? scrivetemi cosa ne pensate e quale avete comprato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Sposto nella sezione dedicata alle console 3DS e DS. Comunque io preferisco la versione a dimensioni standard, più comoda da trasportare, ed esteticamente non mi sono mai piaciute le console XL. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Preferisco la versione XL, tanto io sono una ragazza e si sa che noi, genere femminile (io compresa), abbiamo delle borse a prova di Snorlax in cui mettiamo ogni singolo Makeup, 10 assorbenti, fazzoletti in caso di raffreddore, effetti personali di ogni genere comprese cuffie, cellulare ed eventuale caricatore. Ammetto che la mia come minimo peserà 3-4 kg, che volete che sia per qualche etto in più! xD Inoltre amo giocare su schermi grandi! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.