LordCaius Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Come da titolo mi serve un evs spreed per smeragle il più bulky possibile, fregatevene del set e della velocità lo voglio bulcoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Lo Smeargle più comune di questi tempi è Relaxed 252 HP e 252 Def per reggere Kanga e fare DW in Trick Room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ciao, io personalmente lo utilizzo così, ricordati però dì settare la TR: Smeargle Ability: Own TempoLevel: 50EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed NatureIVs: 16 Spe - Dark Void - Fake Out - Wide Guard - Transform 16 IVs in Speed ti permettono di outspeedare le Primal in Tailwind, e i min speed cresselia malgrado la trick room. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 On 19/5/2016 at 14:53, SKYFALL ha scritto: Lo Smeargle più comune di questi tempi è Relaxed 252 HP e 252 Def per reggere Kanga e fare DW in Trick Room On 20/5/2016 at 10:01, Mezmerize ha scritto: Ciao, io personalmente lo utilizzo così, ricordati però dì settare la TR: Smeargle Ability: Own TempoLevel: 50EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed NatureIVs: 16 Spe - Dark Void - Fake Out - Wide Guard - Transform 16 IVs in Speed ti permettono di outspeedare le Primal in Tailwind, e i min speed cresselia malgrado la trick room. Vi sembrerà strano ma voglio giocarlo senza trick room, apposta lo voglio bulky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.