ClochardAnas Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Cerco questi due leggendari. Abbastanza urgente! Ditemi chi vorreste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Li vuoi competitivi o solo per collezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 In realtà solo per collezione, ma se sono competitive tanto meglio. In realtà solo per collezione, ma se sono competitive tanto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 13 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: In realtà solo per collezione, ma se sono competitive tanto meglio. In realtà solo per collezione, ma se sono competitive tanto meglio. Io avrei uno xerneas da collezione. Se possibile vorrei un yveltal da collezione oppure ho ho ( sempre da collezione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Nessuno dei due ahimé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Se vuoi ho lo Xerneas Shiny che hanno distribuito con il film, però non so se ti può piacere di stats, io lo uso in una certa maniera che mi fa comodo, poi non so... Guarda e dimmi se può andare : P.S. non voglio nulla in cambio o meglio dammi tipo uno zigzagon da scartare io son già apposto cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Va benissimo guarda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.