Vai al commento


MERCATINO ESPLOSIVO DI EXPLOUD !


Exploud

Post raccomandati

                                                                                                     MERCATINO ESPLOSIVO DI EXPLOUD !!!

 

                                                                                        thumb-350-125954.jpg

 

Benvenuti ad un mercatino esplosivo, dove gli scambi avvengono in maniera rapida ma soprattutto in grande quantità !Sono iscritto da poco al Forum e devo dire che mi piace parecchio e ho trovato molte persone disponibili. Ho una vera passione per gli scambi e sono arrivato qui come un'Ondaboato !

 

Le regole da rispettare sono semplici:

 

1. L'educazione è la prima cosa nonostante io sia un bestione viola.

2. Chiedete con calma e aspettate il vostro turno nel caso le richieste dovessero essere numerose.

3.I miei Pokèmon sono tutti legit. No PowerSaves. No PKHex. Anche perché per il primo sono un po' povero al momento mentre il secondo non lo so usare, ma soprattutto non voglio.

4.Partecipate in tanti mi raccomando !

 

Sprxymsh295.gifSprxymsh295.gifSprxymsh295.gif

Cosa Offro:

 

1. Ho a disposizione moltissimi Pokèmon e il Dio Ditto con cui posso fare tutte le uova che volete affinché possiate completare il tanto amato Pokèdex.

2. Offro servizio evoluzione e, a seconda del pokèmon (dipenderà da me e dal tempo disponibile) servizio evsaggio.

3. Se il tempo me lo concede scambi per far evolvere i Pokèmon !

4. Ovviamente i punti 2 e 3 sono sempre incentrati sui Pokèmon che vi scambierò.

5. Provate a chiedere per Pokèmon con le IV, magari mi trovate tranquillo quel giorno. Ricordate sempre che sono un EXPLOUD !

 

Cosa cerco:

 

1. In primis Pokemon che mi mancano.

2. Pokemon con IV

3. Pietre evolutive e altri oggetti.

 

OVVIAMENTE GLI SCAMBI SARANNO BILANCIATI, NEL SENSO CHE SE MAGARI A ME INTERESSA UN POKÈMON CON TUTTE LE IV IN CAMBIO VI DARÒ 2 O 3 POKÈMON PER ESEMPIO.

 

EXPLOUD, vi porta anche un minigioco:
Per il minigioco bisogna fare almeno 3 scambi durante il giorno. Io vi farò una domanda inerente al mondo Pokèmon e se la risposta è corretta vi regalerò un uovo non ancora schiuso che conterrà un Pokèmon con almeno 3 IV !Neanche io so il contenuto visto che sono le rimanenze di breeding passati !

 

School.Kid.(Pokémon).full.1446239.jpg

 

Che dire ragazzi, spero che la mia idea vi sia piaciuta e che partecipiate in tanti. Mi raccomando nonostante il mio aspetto burbero chiedete senza timore ! Voglio una BARAONDA di scambi !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Exploud ha scritto:

Ciao, mi servirebbe una neropietra. Ho visto che chiedi PP, purtroppo essendo nuovo non so cosa siano i PP e come funzionano. :confused:

Non chiedo solo pp, la nero pietra visto che ne ho una in più te la regalo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Exploud ha scritto:

 

Oh grazie mille ! Però voglio darti un Eevee con 5 IV per la tua gentilezza ;) Mi aggiungi ?

Ora sono a scuola! metti in gts uno zigzagoon o comunque un Pokémon spazzatura chiedendo un rotom ( te lo do 5ivs con la pietra)

13 minuti fa, Exploud ha scritto:

 

Oh grazie mille ! Però voglio darti un Eevee con 5 IV per la tua gentilezza ;) Mi aggiungi ?

Ora sono a scuola! metti in gts uno zigzagoon o comunque un Pokémon spazzatura chiedendo un rotom ( te lo do 5ivs con la pietra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Ora sono a scuola! metti in gts uno zigzagoon o comunque un Pokémon spazzatura chiedendo un rotom ( te lo do 5ivs con la pietra)

Ora sono a scuola! metti in gts uno zigzagoon o comunque un Pokémon spazzatura chiedendo un rotom ( te lo do 5ivs con la pietra)

 

Gentilissimo, grazie ! Ho messo Pidgey comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...