Haven Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 - Non sono Cheat, - Non sono clonati; - Sono tutti 5 IV Flawless; - Competitivi con Max 510 EV; - Sono tutti dal livello 50 in su; - Hanno il Pokérus; - La maggior parte (28/30) ha almeno una Mossa Uovo; - Nessuno è Shiny; - Alcuni non sono completamente evoluti (tramite Pietre) per via del fatto che al loro ultimo stadio avrebbero perduto mosse preziose che sarebbe stato impossibile recuperare; Alcuni Pokémon nel dettaglio: Spoiler Base Asta 0.30 PP, rilancio minimo 0.05PP, compra subito 0.60PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 0.60 pp ma se possibile vorrei ritirarli tra venerdì,sabato,domenica.Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 14 minuti fa, Fenrir ha scritto: 0.60 pp ma se possibile vorrei ritirarli tra venerdì,sabato,domenica.Dimmi tu Non ci credo, è un piacere venderli tutti a te ahaha Uno qualsiasi di questi giorni per me va bene, quindi nessun problema! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Grazie caro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.