Garchomp92 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Ciao ragazzi, sono nuovo mi sono appena iscritto e chiedo già scusa per eventuali errori che commetterò nel trascrivere! Ho deciso di provare ad entrare nel competitivo e quindi di provare a creare un team per le lotte wifi su pokemon Y. allora: Ferrothorn@bitorzolelmo natura: placida abilita: spineferrate 252 evs HP, 252 evs def, 4 spdef parassiseme punte protezione vortexpalla blissey@ avanzi natura: calma abilità: leggiadro 252 evs HP, 252 spdef, 4 att covauova mov sismico protezione tossina dragonite@ evolcondensa natura: decisa abilità: multisquame 252 att, 252 speed, 4 hp dragodanza terremoto dragartigli/oltraggio fuocopugno/extrarapido electivire@??? natura: decisa abilita: elettrorapid 252 att, 252 speed, 4 def tuonopugno terremoto incrocolpo gelopugno milotic@??? natura: calma abilita: pelledura 252 evs HP, 252 spdef, 4 def attrazione surf geloraggio ripresa gengar@ gengarite o non so natura: timida abilita: levitazione 252 evs spatt, 252 evs speed, 4 hp palla ombra fangobomba focalcolpo magibrillio ripeto sono un principiantissimo e non ho neanche mai scritto su un forum vi chiedo già scusa in partenza se potete correggetemi e datemi dei consigli! grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 in che tier vorresti giocare? comunque per gusti personale ti consiglio di mettere levitoroccia al posto di punte a ferrothorn, contro eventuali talonflame ecc... , ed eviolite potenza le difese di pokémon non completamente evoluti (come chansey, porygon2 ecc...) , per dragonite consiglio extrarapido e dragartigli, milotic ed electivire non mi convincono come pokémon. per gengar leverei magibrillio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp92 Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Grazie per avermi risposto! comunque in ou! Se cambiassi electivire con rotom-w? E milotic con charizard-Y? Sarei coperto bene? gengar a parte magibrillio mi consigli di tenerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.