Garchomp92 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Ciao ragazzi, sono nuovo mi sono appena iscritto e chiedo già scusa per eventuali errori che commetterò nel trascrivere! Ho deciso di provare ad entrare nel competitivo e quindi di provare a creare un team per le lotte wifi su pokemon Y. allora: Ferrothorn@bitorzolelmo natura: placida abilita: spineferrate 252 evs HP, 252 evs def, 4 spdef parassiseme punte protezione vortexpalla blissey@ avanzi natura: calma abilità: leggiadro 252 evs HP, 252 spdef, 4 att covauova mov sismico protezione tossina dragonite@ evolcondensa natura: decisa abilità: multisquame 252 att, 252 speed, 4 hp dragodanza terremoto dragartigli/oltraggio fuocopugno/extrarapido electivire@??? natura: decisa abilita: elettrorapid 252 att, 252 speed, 4 def tuonopugno terremoto incrocolpo gelopugno milotic@??? natura: calma abilita: pelledura 252 evs HP, 252 spdef, 4 def attrazione surf geloraggio ripresa gengar@ gengarite o non so natura: timida abilita: levitazione 252 evs spatt, 252 evs speed, 4 hp palla ombra fangobomba focalcolpo magibrillio ripeto sono un principiantissimo e non ho neanche mai scritto su un forum vi chiedo già scusa in partenza se potete correggetemi e datemi dei consigli! grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Prima cosa: L'evolcondensa potenzia la difesa e la difesa speciale di Pokemon che possono ancora evolversi, quindi di dratini e dragonair. Non dragonite Dagli una Life orb oppure un leftovers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.